filezr7 ha scritto:
Beh, francamente, leggere questi discorsi, mi intristisce un pò, in effetti io sono più per la sicurezza, che per guardare uno al semaforo e spararsi i successivi 500 mt in città da 0-100 in 3 secondi (che la mia moto non fà visto che è una tranquilla ZR-7)......magari mi ci si pianta una macchina avanti.....e lì faccio un botto pauroso!!!!
Dopo, vallo a spiegare a te stesso ed agli altri che "sono stato un coglione"!!!
Tirare un pò il collo alla moto va bene, ma su strade perfettamente adatte a quest'uso.....vale a dire almeno 2 corsie, bei rettilinei, senza incroci e magari con spartitraffico centrale ed un unico senso di marcia!!!
La mia più grossa soddisfazione ai semafori........mentre si è fermi al rosso, con qualcuno che vuole "tirarsi i prossimi 500 mt", farglielo credere, magari accelerando da fermo anch'io, e poi al verde.......partire a mò di pensionato.....perchè non devo dimostrare nulla a nessuno!!!
Scusate, questa è la mia opinione abbastanza dura sull'argomento "sicurezza"!!!
filezr7 tu hai perfettamente ragione..anzi se tutti facessero come te probabilmente un buon 80 per cento degli incidenti non ci sarebbero..la tirata che ho fatto io era tranquillamente fattibile. comunque..