RafST4 ha scritto:
PIZZO79 ha scritto:
ps: io chiedevo la taratura del tutor perche so da conoscenze nel ramo che i velox di solito, anche per evitare reclami e perche capiscono che a volte i limiti sono un po barbari, tarano 20km/h sopra il limite cioè 130 mettono 150. speraco il tutor da 110 fosse messo a 130..
verso milanoad es, 3 corsie diritta velox tarato 150
invece su arteria con molti incidenti mortali lo mettono esatto con solo le tolleranze in piu..
Anch'io ho qualche conoscenza 'nel ramo' e anche loro talvolta tarano a +10 o +20, però si tratta sempre di apparecchi tradizionali che, durante il servizio, 'dipendono' esclusivamente dagli operatori.
Il Tutor è gestito da una centrale operativa, quindi non credo che a quel livello ci possano essere 'santi che fanno grazie'.
Comunque mi informerò meglio.
mitico!
hai centrato in pieno ..a chi ho chiesto io non sapevan darmi news..pero l'ho chiesto un po di tempo fa..ora non risco a ribeccarli porca miseria..
anche io penso che il tutor nn faccia "grazie"..ma ne ho visti mai tanti nadare cosi velici..e poi con pure il cartello luminoso che scriveva "sistema tutor attivo".. poi cè chi dice che quando lo scrivono è perche non è attivo.. e poi ci son i cammionisti che dicono che di sera non funziona perche passano poche auto..troppi ma.. io con la scritta ce l'ho visto di domenica con molto traffico quindi sarebbero poco furbi a spegnerlo con molto traffico.. sul fatto che di notte lo spengano..potrebbe anche starci..ma meglio non rischiare.. (almeno in auto i punti cerco di tenerli ..)