_wolf_ ha scritto:
Mi sono iscritto solo da pochi giorni e devo dire che mi è piaciuto e mi piace la sintonia e l'amicizia che si percepisce nelle parole che scrivete.
Quando mi sono iscritto era successo da poco l'incidente di Mauro e devo dire che mi aveva fatto un certo effetto.
Mi ero segnato per le uscite di sabato e domenica della settimana scorsa ma poi c'è stato quel fatidico venerdì. Tra l'altro ero anche intenzionato ad andare con loro ma poi per lavoro non ho potuto e sapere poi successivamente quel che era successo mi ha colpito.
Ho letto molte parole su Ezio ed è molto chiara la fotografia che ne esce del vostro amico. Sicuramente un amico di tutti ed una splendida persona.
C'è sicuramente rabbia, dolore, sgomento in ogni singola frase scritta.
Devo dire che andare in giro in moto è sempre più difficile, sempre più pericoloso, sempre più strano. La nostra passione a volte diventa la nostra maledizione. Spesso per colpa di altri incoscienti e pericolosi sulle strade. Altrettante volte siamo noi che ci lasciamo prendere da quella droga adrenalinica che ci scorre nelle vene assaporando un staccata mozzafiato, una curva a moto a terra o la spinta dei cavalli che scalpitano sotto la sella e sentire che la manopola del gas non ne ha più.
E' sbagliato. Sicuramente.
Solo una cosa, non smettiamo di vivere e apprezzare le nostre passioni solo per paura. A volte si va forte, a volte si va piano, si cerca per quanto possibile di tenere la testa sulle spalle ma si continua a guardare avanti.
La vita in realtà la rischiamo ogni giorno già solo vivendo, nascondersi dietro un filo d'erba nn serve.
Per quanto mi riguarda cerco di non strafare, faccio il possibile per divertirmi senza esagerare troppo. Certo qualche volta ti fai prendere la mano ma purtroppo è anche questo inevitabile per chi comunque è adrenalino-maniaco.
Sarà che la lady nero-vestita ha incrociato più di una volta la mia vita, direttamente ed indirettamente ed ogni volta è riuscita a stupirmi. Vuoi per quando incredibilmente ha mostrato una misericordia inaspettata, vuoi per quando è stata spietata mostrando il suo volto crudo e temibile, vuoi per quando ha utilizzato situazioni ed armi che nella loro drammaticità hanno mostrato che esistono modi quasi ironici di andarsene.
La mia piccola filosofia da quattro soldi mi porta a dire che la vita è bella anche così. Si nasce, si muore, si cerca e a volte si rischia.
Unico rammarico è che se una persona speciale se ne va, lascia un vuoto che per chi rimane sembra incolmabile. Ma purtroppo tutto ciò fa parte della persona che si è conosciuto e per quanto inaccettabile la conclusione ci si rende conto che forse se quella persona fosse stata diversa per certi versi non ci avrebbe dato così tanto.
Beh è finito il mio delirio e mi scuso se sono l'ultimo arrivato che si permette di parlare anche di persone che in fondo non ha conosciuto e di argomenti che possono ancora dare dolore.
Comunque mando un abbraccio a tutti e spero di conoscervi presto.
---
azz raffae...grande..
per l'uscita di domani allora ci sei? se è andiamo insieme...comunque ci sentiamo...lampssssssssssssss...