Paomax ha scritto:
Anche io non sono molto soddisfatto del servizio di prevendita di Giudici.
Li ho contattati x acquistare una tuta che poi avrebbeo dovuto modificare.
All'inizio si sono dimostrati molto disponibili poi hanno iniziato a prendere tempo adducendo vari ritardi, a non rispondermi e alla fine, dopo oltre 1 mese, ho deciso di rivolgermi altrove.
Se non volevano o non avevano tempo per risolvere il mio problema potevano dirmelo dall'inizio...
Sulla qualita' anch'io non avendo provato altro dicevo che era bella, ma ora che ho la nuova tuta, bhe effettivamente cosi' tanto bella non è.
Ora le ho a casa tutte e due e le differenze ci sono, la Berik non per fare pubblicita' ma e quella su cui posso basare le valutazioni rimane molto piu' ben fatta e il pellame è molto meglio persino al tatto, per provare le ho pesate e anche c'è una diversita' di circa 1 kg. che su un totale di 6 non mi pare una percentuale bassa.
penso che la differenza ci sia tutta sul prezzo anche se le Giudici a mio parere potrebbero costare meno, (anche se qs. vale per tutte )
comunque è proprio il servizio pre post-vendita che non va', io sono andato in totale 5 volte e ho parlato almeno con 3 persone diverse che prendevano le misure, e a lavoro finito sempre molto discutibile.