come da titolo che ne dite? contando che ho anche variatore polini, rapporti malossi e frizione malossi.
e poi vorrei sapere quanto dura + o meno quel gt. e poi che ne pensate se metto un mel filtro in spuga??? grazie
dimariani
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Inviato: 14 Apr 2007 1:08
io ripenserei un po' all'alimentazione, da 125 a 210 ne passa.....
nicolinos
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Inviato: 14 Apr 2007 1:08
non è un pò troppo un 210 su un 125???
RiccardoSr70
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Inviato: 14 Apr 2007 11:13
io preferirei un gt210 malossi.....secondo me è migliore...poi non so...più o meno ke differenze passano tra un gt maolssi e un gt polini??nessuna?
BlacKing
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Inviato: 14 Apr 2007 12:06
se passano differenze..esse sono praticamente impercettibili.
ma a livello di gruppi termici la malossi è stata sempre piu' rinomata.
il motore 210 va benissimo, anche a livello di affidabilità nn avrai mai problemi. ovviamente a patto di usare sempre olio sintetiko e di cambiarlo ogni 4000km.
ovviamente dovrai rivedere la carburazione, gli sportcity sono già molto sensibili ai cambiamenti climatici, figuriamoci ad un aumento di cilindrata..
e dovrai rivedere pure il peso dei rulli nel variatore.
Giovanni-SH
Super Sport
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Inviato: 14 Apr 2007 12:11
Citazione:
gli sportcity sono già molto sensibili ai cambiamenti climatici, figuriamoci ad un aumento di cilindrata
Andrearoma84
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Inviato: 14 Apr 2007 12:24
Andrearoma84 ha scritto:
Citazione:
gli sportcity sono già molto sensibili ai cambiamenti climatici, figuriamoci ad un aumento di cilindrata
nn sai in questo periodo quanti ne stanno portando in officina..tutti scarburati.. nn ci hai fatto mai caso che molti sportcity quando dai varie sgasate da fermo tendono ad "impappinarsi" ?
te lo dico x esperienza perchè ci lavoro..
Giovanni-SH
Super Sport
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Inviato: 14 Apr 2007 12:29
una domanda hai già messo i rapporti senza gt con solo vario e frizza??
come ti và in ripresa e spunto da fermo(dovrebbe andare d meno)???
e di allungo quanto fai???
ho intenzione di metterli anke io con i tuoi stessi pezzi ma il vario malossi!!!
peppef
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Inviato: 14 Apr 2007 15:08
il vario, la frizza e i rapporti li ho ma ancora da montare...
dimariani
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Inviato: 14 Apr 2007 15:53
ma quanto dura + o meno questo gt?
dimariani
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Inviato: 14 Apr 2007 16:43
La durata di questo motore varia a seconda di vari fattori: tutto dipende soprattutto da come fai il rodaggio e dalle abitudini k hai a spalankare o meno il gas,poi anke da come è regolata la carburazione, sikuramente se x i primi 1000 - 2000 km fai un ottimo rodaggio e ogni qual volta k parti lo fai adagio con motore un po' riscadato potresti anke fare tranquillamente 20.000 o + km, sottointentendo di kambiare olio e filtro al max ogni 6000 km e d fare periodicamente le varie operazioni di manutenzione, quali regolazione gioco valvole,filtro aria ecc.
LuisLeo89
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Inviato: 14 Apr 2007 23:06
ok grazie!
dimariani
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Inviato: 15 Apr 2007 8:55
ma qualcuno di voi ha mai provato i rappoti mai con il variatore malossi ma senza gt???quanto si penalizza l'accelerazione e quanto migliora l'allungo???
peppef
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