Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-Scooter

   

Pagina 1 di 1
 
Cambio GT all'SH 125i [cambio con Gt SH 150i]
1466281
1466281 Inviato: 12 Apr 2007 14:22
Oggetto: Cambio GT all´SH 125i [cambio con Gt SH 150i]
 

raga se vorrei cambiare il gt del mio Sh 125i e mettere il 150,dovrei cambiare anke il blocco,fare qualke modifica ai carter,o c'entra perfettamente?
Quanto costa il GT originale dell'SH 150i?
 
1466349
1466349 Inviato: 12 Apr 2007 14:30
 

nn bisogna fare alcuna modifica basta ke cambi il cilindro testata e pistone...
comunque nn credo ke cambi tanto io oltre a quella modifica ci aggiungerei anke un variatore ed una frizione tutto malossi...
avevo ankio un'sh 125i feci la tua stessa idea di metterci un blokko 150 ma era lo stesso allora ci misi altre a quallo il variatore la frizione e la leovince 4road(marmitta) e dopo quell'operazione vidi i cambiamenti di prestazione...
 
1466398
1466398 Inviato: 12 Apr 2007 14:35
 

vabbè ma il 150 ha piu ripresa del 125,essendo un motorino nuovo ha solo 4000km non vorrei smanettarlo molto anke perke se no decade la garanzia.quindi metto un gt originale Honda.a me basta una bell'accelerazione e ripresa perché il col 125 ho paura nei sorpassi ecc.
Quanto costa il gt 150?
 
1467867
1467867 Inviato: 12 Apr 2007 17:29
 

bhe nn so dirtelo...
bhe comunque per quanto riguarda la garanzia se cambi il gt e lo stesso la perdi lo stesso...
quindi se devi fare fallo bn...
 
1470666
1470666 Inviato: 12 Apr 2007 22:50
 

Solo il gruppo termico costa 194 €.
 
1470669
1470669 Inviato: 12 Apr 2007 22:50
 

Comunque la garanzia va a puttane lo stesso, anche se monti l'originale.
 
1474046
1474046 Inviato: 13 Apr 2007 15:13
 

si si,lo so.e se vorrei mettere il 61 quale mi consignliate il Polini o Malossi?
ci abbino anke l'albero a camme?
quanto mi viene tutta la spesa?
 
1474961
1474961 Inviato: 13 Apr 2007 18:34
 

bhe nn so dirti ma e meglio il gt del 150 cn almeno frizione e variatore e anke una bella marmitta...
 
1476251
1476251 Inviato: 13 Apr 2007 21:52
 

io ti cosiglio malossi ma sono entrambi ok

comunque l'albero a camme è praticamente obbligatorio, aumenta prestaziuoni e affidabilità

poi un bel variatore, queste sono le cose principali

altre sono la firzione, il ventilvar ecc
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-Scooter

Forums ©