freevax ha scritto:
antonionni ha scritto:
Noi siamo un gruppo di 25 motociclisti, e vi assicuro che 20 di noi che in questi 2 anni hanno cambiato moto hanno preso jap solo perchè i due Ducati store a cui si sono rivolti hanno detto TASSATIVAMENTE che non avrebbero resettato la spia del service per nessuna cifra; gli altri 4 (e forse io) cambieranno moto il prox anno, ma se non troviamo uno che ci resetta la spia a prezzo onesto la scelta sarà ancora jap, e affanculo le emozioni, perchè và bene tutto, ma buttare via i soldi proprio no.
Voi comprate una moto in base.............a chi vi resetta la spia????
Comprate con le stesse modalita' di acquisto di unaq ... lavatrice o televisore
Non ci posso credere, scusate ma il mio mondo e' un' altro come per fortuna quello di tanti altri.
Vorrei ricordarvi per chiudere la discussione che in caso di percorrenze lunghe occorre cambiare a 20.000 km le cinghie della distribuzione e registrare le valvole (desmo) procedure da effettuare solo se molto esperti, o meglio, solamente da personale qualificato.
"Affanculo le emozioni".......che tristezza permettetemelo
,
Le emozioni sono quello per cui vale la pena di essere vivi!
come non quotarti??
Per il discorso spia manutenzione, comunque, ci vuole il "mathesis", uno strumento dedicato ed in possesso delle officine autorizzate...
Agiungerei che la manutenzione di una Ducati non è semplicemente un cambio d'olio e di filtri... fattela in casa solo se hai le necessarie competenze e attrezzature.
ciaux