1443969
Inviato: 8 Apr 2007 16:38
Oggetto: Nuovo arrivato! [S4R]
Dopo moto jap 2 e 4 tempi di cilindrate diverse mie e rapinate agli amici nei periodi di astinenza, dopo aver sempre guardato le Ducati da un lato con grande ammirazione e dall'altro con diffidenza, dopo anni che ne sento dire di tutti i colori che si potrebbe scrivere un romanzo fantascientifico, ebbene si... ora faccio parte della tribù e godo a più non posso felice della scelta fatta. Come ci sono arrivato? Ho trovato un concessionario, appassionato ed onesto che me ne ha fatte provare diverse... alla fine ho scelto quella che mi ha dipinto un sorriso da sotto il casco. E' un S4R di circa due anni con poco più di 4600 km, tutta nera, con particolari in carbonio, insomma mi piace un sacco. Al lato pratico devo sinceramente dire che:
1) non mi sarei mai aspettato da un bicilindrico una performance del genere in particolare per le insospettabili doti di allungo.
2) un telaio a traliccio che in apparenza non ha nulla di particolare e di ipertecnologico, sempre fedele a se stesso, che mi dato da subito una grande sensazione di confidenza, controllo e comunicativa in generale. Userei il termine prevedibilità (entro certi limiti).
3) è una moto che parla la sua lingua ed è italiana e trasuda passione da tutti i pori.
Non aggiungo altro se non che sono proprio contento (se non si fosse capito). Un saluto a tutti.