1451338
Inviato: 10 Apr 2007 9:27
Ho letto sul giornale, poi ho visto come tanti il filmato sul telegiornale: un filo spinato ad altezza d'uomo, senza alcuna segnalazione. Si commenta da solo.
Il tg ha riportato l'apertura di un fascicolo di indagine su una persona, che non è il proprietario del terreno.
La cosa evidente è che non si voleva impedire il passaggio, infatti sotto non c'era alcuna rete metallica o altri giri di filo spinato.
La persona a cavallo non l'ha notato il giorno prima perchè probabilmente è stato montato dopo! altrimenti l'avrebbe notato anche il cavallo, sulla propria pelle!
Ancora: è lungo un tratturo (carraia): così non passerebbe nemmeno il trattore del proprietario!!
Tutto fa pensare ad una trappola per motociclisti, e realizzata con una cura da rendere improbabile una negligenza (almeno mettere delle strisce bianco-rosse per rendere visibile il filo spinato, chiunque lo avrebbe fatto in un posto diverso, dove c'è un passaggio abituale).
Il mio cordoglio ai familiari, se penso che ha 2 figli mi fa male. E un abbraccio a tutti gli amici motociclisti o meno che hanno conosciuto Marco Badiali.
Siamo in un mondo così! Preferisco non aggiungere altro. Speriamo che chi indaga svolga velocemente e bene la propria attività.
Gio
Ultima modifica di gio1960 il 10 Apr 2007 11:25, modificato 1 volta in totale