cyrano ha scritto:
io sul bagnato il freno davanti praticamente manco lo tocco
ho gia' dato 2 volte , non mi va di cadere per la terza volta perche' l'avantreno parte per una frenata
ps anzi condiderando il fanghetto bastardo , siamo a 3 compresa la caduta di un anno e mezzo fa con la er6...
ps2 ma li' c'avevo poco da fare , o frenavo o entravo nella portiera di un'auto
psp ovviamente usando poco il freno anteriore , col bagnato vado davvero pianissimo e lascio decine di mt tra me ed i veicoli che mi precedono
Coapzaza
ho gia' dato 2 volte , non mi va di cadere per la terza volta perche' l'avantreno parte per una frenata
ps anzi condiderando il fanghetto bastardo , siamo a 3 compresa la caduta di un anno e mezzo fa con la er6...
ps2 ma li' c'avevo poco da fare , o frenavo o entravo nella portiera di un'auto
psp ovviamente usando poco il freno anteriore , col bagnato vado davvero pianissimo e lascio decine di mt tra me ed i veicoli che mi precedono
Coapzaza
Per quel che mi riguarda invece lo uso, in ausilio al freno motore e non sono mai caduto.
Mi serve per capire innanzitutto i limiti di tenuta della gomma e poi per aumentare l'efficacia del freno motore.
Se poi mi dici che sul bagnato freni solo col posteriore, non ci credo a meno che non ti piaccia la guida "di traverso"...