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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

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aerox dr 70 supera i 130, possibile?
1442991
1442991 Inviato: 8 Apr 2007 11:46
 

ah dimenticavo..hi speso 100 euro per farti cambiare un getto
 
1442997
1442997 Inviato: 8 Apr 2007 11:47
 

si gli aumenti la cilindrata ma nn la aumenti d 2.5 a ogni rettifica, la aumenti di 0.5 forse meno!

senò tutti prenderebbero il 2plus e cn un paio d rettifiche diventa un 80 no?

poi anke se fai 115-120 nn stai davanti a un team
 
1443067
1443067 Inviato: 8 Apr 2007 12:14
 

SR4EVER ha scritto:
ma tu sai alesandolo quanto materiale porti via... è una cosa inpercettibile... farlo diventare 80 è impossibile perche dovresti portare via una quantià ti materiale enorme.... pensa prima di dire le cose

sinceramente non so se è diventato un 80cc però pensavo che essendo già un 70 lui mi ha detto che è aumentata la cilindrata allora pensavo che da 70 fosse diventato un 80... icon_redface.gif comunque oggi faccio qualche video se riesco a uscire
 
1443073
1443073 Inviato: 8 Apr 2007 12:16
 

SR4EVER ha scritto:
ah dimenticavo..hi speso 100 euro per farti cambiare un getto

gli ha fatto anche un'altra preparazione nordera
 
1443232
1443232 Inviato: 8 Apr 2007 13:11
 

sono molto dubbioso sui tuoi 130km/h magari il tuo contakm aballa parecchio....e comunque non penso proprio ke con 4 rettifiche come dici tu sei arivato ad 80cc...
 
1443238
1443238 Inviato: 8 Apr 2007 13:13
 

marco_90 ha scritto:
sono molto dubbioso sui tuoi 130km/h magari il tuo contakm aballa parecchio....e comunque non penso proprio ke con 4 rettifiche come dici tu sei arivato ad 80cc...

si forse farà 115 o 120 ma penso che la cilindrata sia di 70cc adesso perchè mi ha detto cristofolini che con la rattifica il diametro passa da 47mm da originale a 47,6mm quindi da 68cc a 70cc
 
1443252
1443252 Inviato: 8 Apr 2007 13:17
 

tuttogas ha scritto:
marco_90 ha scritto:
sono molto dubbioso sui tuoi 130km/h magari il tuo contakm aballa parecchio....e comunque non penso proprio ke con 4 rettifiche come dici tu sei arivato ad 80cc...

si forse farà 115 o 120 ma penso che la cilindrata sia di 70cc adesso perchè mi ha detto cristofolini che con la rattifica il diametro passa da 47mm da originale a 47,6mm quindi da 68cc a 70cc



ah ecco cosi mi sembra molto piu probabile...e tecnicamente impossibile aumentare la cilindrata di 10cc...comunque penso che con 4 retifiche l affidabilita ne abbia risentito molto...
 
1443279
1443279 Inviato: 8 Apr 2007 13:26
 

stasera vi posto il video per la felicità di halo0046 e tutti i non credenti...farò anche un garino con un mio amico che ha un aerox con:
cilindro mhr replica in alluminio
albero malossi rhq
marmitta giannelli reverse icon_confused.gif
carburatore dell'orto 21mm
trasmissione malossi over-range malossi 06
 
1443459
1443459 Inviato: 8 Apr 2007 14:19
Oggetto: Re: aerox dr 70 supera i 130, possibile?
 

tuttogas ha scritto:
ragazzi ho fatto preparare il mio cilindro(dr evolution 68cc)dal mio amico cristofolini, ecco le modifiche che ha apportanto al mio cilindro:
1ha montato una testa scomponibile
2ha montato un pistone monofascia in alluminio
3ha allargato i travasi
4lo ha rettificato 4 volte ed è diventato un 80cc
e ho speso 200 euro di tutto
poi mi sono fatto fare una marmitta dalla jolly per i miei diagrammi e ho speso 480 euro.
inoltre ho limato e poi lucidato il 17,5 poi ho aumentato il getto per farlo andare cm un 21(preparazione carburatore by nordera 100 euro)
poi ho montato una trasmissione malossi over-range(300 euro) e una centralina top rossa(150 euro)
oggi l'ho provato e mi segnava i 130km/h icon_eek.gif allora visto che nessuno dei miei amici ci credeva ho fatto un garino con un phantom con:
70 mhr team replica 6t
carburatore dell'orto 21
over-range malossi
marmitta malossi mhr team curva alta 06
ecc.
in pratica i primi 100 metri gli ero difianco e poi in allungo l'ho battuto icon_twisted.gif

ragazzi adesso mi si alza di gas e fa veramente paura...per i più diffidenti domani posto le foto e i video...


topic da sbogonarsi dal ridere... allora:
testa scomponibile serve x un raffreddamento miglirore, nn pensare ke aumenti piu di tanto le prestazioni.
x avere un 80 c dovresti avere un albero corsa lunga , ed è impossibile ke tu hai retifikato il dr 4 volte, xk adesso avresti la camicia ke si potrebbe spezzare con le mani.
ho letto ke ti sei fatto fare la marmitta dalla simonini..mai sucesso ke qlc marmitta ti faccia la marmitta solo x te. quella è una normale 5 coni vekkia.
se dici tanto ke hai lavorato il carburo da nordera, kome te l afatto il venturi? e ke materiale a usato x l'addatamento?? sentiamo se lo sai.. e poi nn x dirti si ma portare il 17,5 a un 21 con solo il cambio del getto è la caxxata ke sento piu spesso dai ragazzini di 13 anni ke si kredono intenditori di motorini.
un altra cosa, puo segnarti quanto vuole il conta km ma rikordati ke è sempre sballato, avrai fatto max 105 effettivi cn un base, o a meno ke nn hai riportato gli stesso gradi dei travasi e skariko cm quelli del 2+.
cm ultima cosa ti diko ke il team replica nn esiste x minarelli ma solo x piaggio e te ti fai una bella confusione xk team replica è un gt, e il 6t è un altro. xcio poke pippe
 
1443471
1443471 Inviato: 8 Apr 2007 14:23
Oggetto: Re: aerox dr 70 supera i 130, possibile?
 

tuttogas ha scritto:
ragazzi ho fatto preparare il mio cilindro(dr evolution 68cc)dal mio amico cristofolini, ecco le modifiche che ha apportanto al mio cilindro:
1ha montato una testa scomponibile
2ha montato un pistone monofascia in alluminio
3ha allargato i travasi
4lo ha rettificato 4 volte ed è diventato un 80cc
e ho speso 200 euro di tutto
poi mi sono fatto fare una marmitta dalla jolly per i miei diagrammi e ho speso 480 euro.
inoltre ho limato e poi lucidato il 17,5 poi ho aumentato il getto per farlo andare cm un 21(preparazione carburatore by nordera 100 euro)
poi ho montato una trasmissione malossi over-range(300 euro) e una centralina top rossa(150 euro)
oggi l'ho provato e mi segnava i 130km/h icon_eek.gif allora visto che nessuno dei miei amici ci credeva ho fatto un garino con un phantom con:
70 mhr team replica 6t
carburatore dell'orto 21
over-range malossi
marmitta malossi mhr team curva alta 06
ecc.
in pratica i primi 100 metri gli ero difianco e poi in allungo l'ho battuto icon_twisted.gif

ragazzi adesso mi si alza di gas e fa veramente paura...per i più diffidenti domani posto le foto e i video...

hai scritto tante di quelle bestialità....
ungt non lo puoi rettificare 4 volte, è da pazzi e comunque non arriveresti mai a 80cc.
una marmitta a 480E....sei pazzo
hai lavorato un 17.5 per farlo diventare un 21? non facevi prima a comprartelo invece di buttare 100E?
al posto di rovinare un gt non facevi prima farti un 7t che spendevi di meno?
con un base lavorato non supererai mai un semitrofeo da 18cv
 
1443477
1443477 Inviato: 8 Apr 2007 14:24
Oggetto: Re: aerox dr 70 supera i 130, possibile?
 

ienak ha scritto:
tuttogas ha scritto:
ragazzi ho fatto preparare il mio cilindro(dr evolution 68cc)dal mio amico cristofolini, ecco le modifiche che ha apportanto al mio cilindro:
1ha montato una testa scomponibile
2ha montato un pistone monofascia in alluminio
3ha allargato i travasi
4lo ha rettificato 4 volte ed è diventato un 80cc
e ho speso 200 euro di tutto
poi mi sono fatto fare una marmitta dalla jolly per i miei diagrammi e ho speso 480 euro.
inoltre ho limato e poi lucidato il 17,5 poi ho aumentato il getto per farlo andare cm un 21(preparazione carburatore by nordera 100 euro)
poi ho montato una trasmissione malossi over-range(300 euro) e una centralina top rossa(150 euro)
oggi l'ho provato e mi segnava i 130km/h icon_eek.gif allora visto che nessuno dei miei amici ci credeva ho fatto un garino con un phantom con:
70 mhr team replica 6t
carburatore dell'orto 21
over-range malossi
marmitta malossi mhr team curva alta 06
ecc.
in pratica i primi 100 metri gli ero difianco e poi in allungo l'ho battuto icon_twisted.gif

ragazzi adesso mi si alza di gas e fa veramente paura...per i più diffidenti domani posto le foto e i video...


topic da sbogonarsi dal ridere... allora:
testa scomponibile serve x un raffreddamento miglirore, nn pensare ke aumenti piu di tanto le prestazioni.
x avere un 80 c dovresti avere un albero corsa lunga , ed è impossibile ke tu hai retifikato il dr 4 volte, xk adesso avresti la camicia ke si potrebbe spezzare con le mani.
ho letto ke ti sei fatto fare la marmitta dalla simonini..mai sucesso ke qlc marmitta ti faccia la marmitta solo x te. quella è una normale 5 coni vekkia.
se dici tanto ke hai lavorato il carburo da nordera, kome te l afatto il venturi? e ke materiale a usato x l'addatamento?? sentiamo se lo sai.. e poi nn x dirti si ma portare il 17,5 a un 21 con solo il cambio del getto è la caxxata ke sento piu spesso dai ragazzini di 13 anni ke si kredono intenditori di motorini.
un altra cosa, puo segnarti quanto vuole il conta km ma rikordati ke è sempre sballato, avrai fatto max 105 effettivi cn un base, o a meno ke nn hai riportato gli stesso gradi dei travasi e skariko cm quelli del 2+.
cm ultima cosa ti diko ke il team replica nn esiste x minarelli ma solo x piaggio e te ti fai una bella confusione xk team replica è un gt, e il 6t è un altro. xcio poke pippe

concordo con l'ultima frase icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1444215
1444215 Inviato: 8 Apr 2007 17:51
 

vogliamo i videoooooo!!!!!
 
1444396
1444396 Inviato: 8 Apr 2007 18:27
 

finchè nn vedo nn credo...aspetto con ansia i video icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
1444439
1444439 Inviato: 8 Apr 2007 18:36
 

q8 cn tt.......anke se una nota pubblicità dice "IMPOSSIBLE IS NOTHING", stavolta nn c'ha azzeccato.......... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
1463330
1463330 Inviato: 11 Apr 2007 22:32
 

forza sono passati 3 giorni dove sono i video? se non li posti ti prenderanno in giro tutti me compreso quindi e meglio ke li posti altrimenti di a tuttti di aver detto una balla gigantesca....
 
1463397
1463397 Inviato: 11 Apr 2007 22:44
 

VOGLIAMO IL VIDEO...proprio come avevi scritto 0510_regolamento.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
1463513
1463513 Inviato: 11 Apr 2007 23:20
 

tuttogas ha scritto:
Ed ha scritto:
e quindi?

e quindi sei invidioso icon_biggrin.gif

icon_eek.gif icon_lol.gif
non togliermi la mia invidia non postando i video....... icon_rolleyes.gif
 
1464844
1464844 Inviato: 12 Apr 2007 11:06
 

allora sti video??
 
2069518
2069518 Inviato: 15 Lug 2007 22:25
 

scusate se entro ora nel topic... l'ho letto adesso e il vidè ancora e siamo a luglio.. mis a tanto di ca22ata sta storia 0509_dito.gif ... x me se dicevi che avevi un 7t ti credevano tutti ed era finita.. l'hai sparata troppo grossa.. comuqnue bella fantasia 0509_vergognati.gif
 
2069970
2069970 Inviato: 16 Lug 2007 0:38
 

tuttogas ha scritto:
marco_90 ha scritto:
sono molto dubbioso sui tuoi 130km/h magari il tuo contakm aballa parecchio....e comunque non penso proprio ke con 4 rettifiche come dici tu sei arivato ad 80cc...

si forse farà 115 o 120 ma penso che la cilindrata sia di 70cc adesso perchè mi ha detto cristofolini che con la rattifica il diametro passa da 47mm da originale a 47,6mm quindi da 68cc a 70cc

e secondo te cristofolini direbbe una cosa del genere, se non mi sbaglio il dr e il trophy sono gia 48, quindi, un perparatore come cristofolini i dati dei gruppi termici li spara a caso?
 
2069987
2069987 Inviato: 16 Lug 2007 0:48
 

e secondo te cristofolini è amico di un raccontastorie? non penso icon_biggrin.gif
 
2070583
2070583 Inviato: 16 Lug 2007 8:44
 

icon_lol.gif vedo che è ancora aperto questo topic, comunque x un'offesa su questo topic sono stato bannato 2 mesi e quindi non sono riuscito a fare il video anche se ci sarebbe stato da ridere...x chiudere i discorsi dato che sono passato una cilindrata superiore e quindi lo scooter lo uso solo cm mezzo di trasporto x scuola ecc. il mio aerox monta 70 dr evolution, 17,5, marmitta malossi replica omologata, vario multivar, frizione malossi fly, rapporti primari malossi e basta, fa circa i 100 ma sinceramente non penso che con un base si può andare molto più lontani icon_rolleyes.gif scusatemi ma in quei giorni non sapevo cosa fare e ho deciso di fare un topic così x ridere icon_lol.gif comunque il dr è 47mm di diametro x minarelli e 48mm x piaggio...

se dovete prendere un base prendete un intermedio
se dovete prendere un 17,5 prendete un 21

x il resto va tutto bene, solo x quelle 2 cose mi sono pentito...
 
2070772
2070772 Inviato: 16 Lug 2007 9:15
 

ci sei riuscito in pieno...LOL icon_eek.gif
 
2072162
2072162 Inviato: 16 Lug 2007 11:40
Oggetto: Re: aerox dr 70 supera i 130, possibile?
 

Derapage ha scritto:
1 stronzata:rettificando un motore kla cilindrata nn aumenta neanche di un cc, quindi hai ancora 1 70
2 stronzata un 17.5 anche se lavorato nn diventa un 21, ma al max diventa QUASI COME UN 19.
3stronzata senza raopporti lo scooer nn supera i 105, 110.
per il resto ottima elab....[/b]
 
2073443
2073443 Inviato: 16 Lug 2007 13:57
 

scusate un attimo.......ogni rettifica aumenta di 1,5 di cilindrata..hai ragione tuttogas
 
2317716
2317716 Inviato: 25 Ago 2007 18:07
 

nn x fare il guastafeste ma io un utente ke tira csì x il cul un forum importante minimo minimo lo eliminerei dal sistema
 
2317737
2317737 Inviato: 25 Ago 2007 18:11
Oggetto: Re: aerox dr 70 supera i 130, possibile?
 

tuttogas ha scritto:
ragazzi ho fatto preparare il mio cilindro(dr evolution 68cc)dal mio amico cristofolini, ecco le modifiche che ha apportanto al mio cilindro:
1ha montato una testa scomponibile
2ha montato un pistone monofascia in alluminio
3ha allargato i travasi
4lo ha rettificato 4 volte ed è diventato un 80cc
e ho speso 200 euro di tutto
poi mi sono fatto fare una marmitta dalla jolly per i miei diagrammi e ho speso 480 euro.
inoltre ho limato e poi lucidato il 17,5 poi ho aumentato il getto per farlo andare cm un 21(preparazione carburatore by nordera 100 euro)
poi ho montato una trasmissione malossi over-range(300 euro) e una centralina top rossa(150 euro)
oggi l'ho provato e mi segnava i 130km/h icon_eek.gif allora visto che nessuno dei miei amici ci credeva ho fatto un garino con un phantom con:
70 mhr team replica 6t
carburatore dell'orto 21
over-range malossi
marmitta malossi mhr team curva alta 06
ecc.
in pratica i primi 100 metri gli ero difianco e poi in allungo l'ho battuto icon_twisted.gif

ragazzi adesso mi si alza di gas e fa veramente paura...per i più diffidenti domani posto le foto e i video...


ahahahahahah
 
2321063
2321063 Inviato: 26 Ago 2007 15:07
Oggetto: Re: aerox dr 70 supera i 130, possibile?
 

Lucas17 ha scritto:
tuttogas ha scritto:
Derapage ha scritto:
1 stronzata:rettificando un motore kla cilindrata nn aumenta neanche di un cc, quindi hai ancora 1 70
2 stronzata un 17.5 anche se lavorato nn diventa un 21, ma al max diventa QUASI COME UN 19.
3stronzata senza raopporti lo scooer nn supera i 105, 110.
per il resto ottima elab....[/b]

se leggi la firma i rapporti ce li ho comunque mi sono sbagliato prima la marmitta me la sono fatta fare da simonini icon_wink.gif


Uhm....ma ci prendi per i fondelli? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Come fa uno a non ricordarsi che simonini gli ha fatto la marmitta??
mi sa che chai detto parecchi ca****e
 
2321077
2321077 Inviato: 26 Ago 2007 15:11
Oggetto: Re: aerox dr 70 supera i 130, possibile?
 

ienak ha scritto:
tuttogas ha scritto:
ragazzi ho fatto preparare il mio cilindro(dr evolution 68cc)dal mio amico cristofolini, ecco le modifiche che ha apportanto al mio cilindro:
1ha montato una testa scomponibile
2ha montato un pistone monofascia in alluminio
3ha allargato i travasi
4lo ha rettificato 4 volte ed è diventato un 80cc
e ho speso 200 euro di tutto
poi mi sono fatto fare una marmitta dalla jolly per i miei diagrammi e ho speso 480 euro.
inoltre ho limato e poi lucidato il 17,5 poi ho aumentato il getto per farlo andare cm un 21(preparazione carburatore by nordera 100 euro)
poi ho montato una trasmissione malossi over-range(300 euro) e una centralina top rossa(150 euro)
oggi l'ho provato e mi segnava i 130km/h icon_eek.gif allora visto che nessuno dei miei amici ci credeva ho fatto un garino con un phantom con:
70 mhr team replica 6t
carburatore dell'orto 21
over-range malossi
marmitta malossi mhr team curva alta 06
ecc.
in pratica i primi 100 metri gli ero difianco e poi in allungo l'ho battuto icon_twisted.gif

ragazzi adesso mi si alza di gas e fa veramente paura...per i più diffidenti domani posto le foto e i video...


topic da sbogonarsi dal ridere... allora:
testa scomponibile serve x un raffreddamento miglirore, nn pensare ke aumenti piu di tanto le prestazioni.
x avere un 80 c dovresti avere un albero corsa lunga , ed è impossibile ke tu hai retifikato il dr 4 volte, xk adesso avresti la camicia ke si potrebbe spezzare con le mani.
ho letto ke ti sei fatto fare la marmitta dalla simonini..mai sucesso ke qlc marmitta ti faccia la marmitta solo x te. quella è una normale 5 coni vekkia.
se dici tanto ke hai lavorato il carburo da nordera, kome te l afatto il venturi? e ke materiale a usato x l'addatamento?? sentiamo se lo sai.. e poi nn x dirti si ma portare il 17,5 a un 21 con solo il cambio del getto è la caxxata ke sento piu spesso dai ragazzini di 13 anni ke si kredono intenditori di motorini.
un altra cosa, puo segnarti quanto vuole il conta km ma rikordati ke è sempre sballato, avrai fatto max 105 effettivi cn un base, o a meno ke nn hai riportato gli stesso gradi dei travasi e skariko cm quelli del 2+.
cm ultima cosa ti diko ke il team replica nn esiste x minarelli ma solo x piaggio e te ti fai una bella confusione xk team replica è un gt, e il 6t è un altro. xcio poke pippe
ienak stragasa
 
2321090
2321090 Inviato: 26 Ago 2007 15:15
 

nikizip ha scritto:
scusate un attimo.......ogni rettifica aumenta di 1,5 di cilindrata..hai ragione tuttogas


ragazzi io continuo a sostenere che questa storia mi puzza molto XD....dai ragazzi....ma scherziamo qui...un dr lavorato e rettificato quanto vuoi non puo mai arrivare alle prestazioni di un malossi 6t....poi un 17.5 puoi mettere il getto che vuoi ma non sara come il 21 perche comunque il diametro è quello che è....ed aspira anche meno aria....quindi non scherziamo neanche
 
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