pitto83 ha scritto:
questa mattina ho provato a montalre la testa spianata... niente, non si poteva montare perchè cosi' spianata il coperchio non la stringeva...
allora do allargato la originale e la ho montato. va tutto ok.
regolo la frizione e via... accelerazione sconvolgente... siccome a 5 minuti di funzionamento non la ho tirata, ma attaccandoci il contagiri di un kart
ho visto che la frizione attacca a 7800giri ok, ma sgassando da fermo non supera i 12500 giri, devo dire che la miscela è al 4% e la carburazione è grassa all'inverosimile ma mi aspettavo un 2000giri in piu, è possibile che sia solo la carburazione?
comunque va davvero come un animale... sono proprio contento
scusate se mi intrometto,ma secondo me pitto ti sei dimenticato una cosa...con il motore nuovo di "pacca" non é consigliabile fare le sgassate,ovviamente con questo nn voglio dire niente,ma il mio motore ha all'attivo 2 litri di carburante su banco,durante il consumo di questo non ho mai superato i 6-7000 giri (non attaccava nemmeno la frizione).il rodaggio su questi motori é basilare,specialmente ai primi avvii.