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Problema F12 [ho scaldato?]
1414415
1414415 Inviato: 3 Apr 2007 8:35
Oggetto: Problema F12 [ho scaldato?]
 



ciao a tt, penso di aver bruciato il mio Top plus, xò fa una cosa ke nn mi convince, apparte farmi bene due rette (da 500m l'una), dopo inizia a perdere reattivita in ripresa (prende mooolto + tardi) e poi quando ha preso coppia mi faccio altri 500m andando anke abbastanza e poi inizia a perdere giri inesorabilmente fino a fermarsi (il classico boooooooooooooo). xò poi lascio il gas, lo riprendo e prende i giri cm prima, ma subito dopo li riperde allo stesso modo.....io ho pensato di averlo scaldato, xò vorrei anke i vostri pareri e consigli....

rispondete numerosissimi perché è importante
grazie 1000 in anticipo x le vostre risposte

Ultima modifica di Rkmarzu il 3 Apr 2007 15:44, modificato 1 volta in totale
 
1416296
1416296 Inviato: 3 Apr 2007 14:24
 

dai raga rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................
 
1416409
1416409 Inviato: 3 Apr 2007 14:39
 

io ho 2plus e nardò e fa una cosa simile dovuta al vario (multivar) che non va bene con il gt...c'è un pacchetto della top che ha vario,cinghia, ecc che costa 60 euro che il mio mecca ha detto che andrebbe benx...potrebbe essere...magari mi sbaglio...
 
1416712
1416712 Inviato: 3 Apr 2007 15:27
 

ripeterò all'infinito ke il top è il mio secondo preferito.... w il top.... top top top top top top top top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_lol.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1416760
1416760 Inviato: 3 Apr 2007 15:36
 

io direi 2+ visto ke c'è un kit x trasformazione da AC a LC cn il 2+...
 
1416772
1416772 Inviato: 3 Apr 2007 15:39
 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1416795
1416795 Inviato: 3 Apr 2007 15:43
 

si ero sicurissimo di mettere il 2+, xò avendo scaldato 3 gt, volevo un gt ke mi durasse molto e, oltre al 2+ ho pensato al pinasco ke essendo in alluminio raffredda di +.......
comunque adesso sono convinto: vado di 2+!!!!!!!!!!!!!!!
invece del problema del mio Plus, ke mi dite?
 
1416811
1416811 Inviato: 3 Apr 2007 15:45
 

Rkmarzu ha scritto:
si ero sicurissimo di mettere il 2+, xò avendo scaldato 3 gt, volevo un gt ke mi durasse molto e, oltre al 2+ ho pensato al pinasco ke essendo in alluminio raffredda di +.......
comunque adesso sono convinto: vado di 2+!!!!!!!!!!!!!!!
invece del problema del mio Plus, ke mi dite?

essendo in allumini e nn in ghisa cm il 2+ dvrebbe durare di meno...
comunque hai controllato la pipetta?
 
1416828
1416828 Inviato: 3 Apr 2007 15:48
 

cm la pipetta?
 
1416844
1416844 Inviato: 3 Apr 2007 15:50
 

Rkmarzu ha scritto:
si ero sicurissimo di mettere il 2+, xò avendo scaldato 3 gt, volevo un gt ke mi durasse molto e, oltre al 2+ ho pensato al pinasco ke essendo in alluminio raffredda di +.......
comunque adesso sono convinto: vado di 2+!!!!!!!!!!!!!!!
invece del problema del mio Plus, ke mi dite?
interessante come problema... non vorrei portare sfiga o dire baggianate ma era successa una cosa simile ad un mio amico( gli è andato fuori sede un paraolio) e faceva sempre i vuoti ad alti giri... succede raramente ma dagli una controllata se non capisci il motivo... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1416906
1416906 Inviato: 3 Apr 2007 16:00
 

ma lo fa solo da caldo xò....
 
1416911
1416911 Inviato: 3 Apr 2007 16:01
 

Rkmarzu ha scritto:
ma lo fa solo da caldo xò....
allora rimangio... il cilindro hai visto se è tutto apposto? icon_wink.gif
 
1416929
1416929 Inviato: 3 Apr 2007 16:04
 

no, xò penso proprio ke lo ho scaldato x bene......perché me lo ha già fatto il 50 ed era tt un solco......xò nn sono sicuro
 
1517515
1517515 Inviato: 21 Apr 2007 17:58
 

si vede che lo tiri troppo e il pistone si blocca nel cilindro
 
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