E come Leso46, vi concludo la storia della mia errina.
Dei vari cambiamenti estetici ne potete vedere il risultato nel topic delle foto.
Oggi abbiamo concluso, credo definitavemente, i lavori di tecnica.
Abbiamo montato il terminale "leovinci", che come Serena ci ha fatto sentire è un bel sound, senza db.killer è impossibile andare, praticamente avvisi tutte le forze dell'ordine nel ragggio di 1 km.
Ho guadagnato un decina di kg e dopo i 2000giri, la moto sembra più reattiva.
Ho montato i tubi in treccia all'anteriore, per ovviare alla cattiva sensazione e non solo di poca frenata dopo un uso intenso dell'anteriore.
Devo dire che già cosi sembra un'altro impianto frenante, devo rimangiarmi le cose dette in precedenza.
Non è vero per nulla che servano solo per andare in pista. anzi!
Altra modifica la sostituzione dell'olio delle forcelle, anche qui un grosso guadagno in risposta e stabilità, ho tirato la moto fuori codice e devo dire che mi sembrava, ripeto mi sembrava, di guidare una supersport, in relazione alla stabilità.
Stabilità raggiunta, anche, con 1/4 di giro al canotto di sterzo.
Ragazzi per ora sembra guidare un'altra moto ma soprattutto che sound!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ed un grazie va sicuramente a tutto lo staff, in particolare a nonno Carlo della
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati