Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Nuova z750 depotenziata
1387610
1387610 Inviato: 28 Mar 2007 19:40
Oggetto: Nuova z750 depotenziata
 

Salve ragà,secondo voi la nuova z750 depotenziata come andrà con quel kiletto in +?
 
1387881
1387881 Inviato: 28 Mar 2007 20:24
 

bah io non credo che farà tanta differenza.. fai conto che già il modello prima arrivava ai 185km/h da depo.. questa se proprio ti farà 4-5 km in meno.. niente di più.. icon_wink.gif
 
1871371
1871371 Inviato: 16 Giu 2007 21:34
 

Ragazzi volevo un GSR depo ma non lo fanno +
allora piuttosto ke comprare una moto DEPO scelgo di prendere una ZETINA secondo vuoi la nuova z750 depo quanto costerà?
ho paura delle moto usate voi ke dite? faccio bene ad asp la z?
 
1871946
1871946 Inviato: 17 Giu 2007 0:58
 

la Z750 in versione depotenziata è già disponibile , e costa 100€ in più rispetto alla versione fullpower , in più paghi il costo del kit di depotenziamento .
 
1873711
1873711 Inviato: 17 Giu 2007 15:28
 

ma paghi meno di bollo.
 
1876211
1876211 Inviato: 18 Giu 2007 0:51
 

ragazzi io ho la zetina depo modello 2007 ma perché mi si è fermata a 130 di sesta in autostrada????????????


e l'acceleratore è normale ke arriva a 1/4 e poi si blocca????

nn arriva manco a metà
 
1876269
1876269 Inviato: 18 Giu 2007 1:37
 

non ho mai visto una depo ma credo sia normale,se il modello prima andava a 185Km/h non vedo come lo possono chiamare depotenziato icon_lol.gif anche se la versione normale va molt icon_lol.gif piu forte..
ci sara stato nuove norme legale etc..etc..

comunque Zetina89,ricordati del rodaggio eh icon_lol.gif non spingerla troppo icon_lol.gif e se hai dubbi quanto a velocita massima ed acceleratore bloccato chiama il conce KAWAZAKI icon_exclaim.gif
 
1877548
1877548 Inviato: 18 Giu 2007 10:43
 

zetina 89 davvero hai una z750 depo 2007 icon_lol.gif

potresti dirmi quanto ti è venuta a costare esattamente?
hai l'antifurto ?
icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1884110
1884110 Inviato: 19 Giu 2007 3:11
 

riguardo all'acceleratore vai tranquillo anke a me è così...

anke a me è capitato all'inizio ke a 130 sembrava inchiodarsi come nn c'è la faceva piu'...

poi pian piano son arrivato a 140 e 155...strada libera....la velocità stiamo li'...da premettere che lo fatta salire piano senza scannare le marce...

lampss
 
1884561
1884561 Inviato: 19 Giu 2007 8:34
 

principe ha scritto:
riguardo all'acceleratore vai tranquillo anke a me è così...

anke a me è capitato all'inizio ke a 130 sembrava inchiodarsi come nn c'è la faceva piu'...

poi pian piano son arrivato a 140 e 155...strada libera....la velocità stiamo li'...da premettere che lo fatta salire piano senza scannare le marce...

lampss


esattissimo.. icon_wink.gif
 
1885304
1885304 Inviato: 19 Giu 2007 10:29
 

mamma mia 130 km/ora, ma depo sono lentine....non pensavo...comunque meglio cosi, prima un po' di esperienza e si calmano i bollenti spiriti della giovane età e poi si prendono i cavalli.
Io non ho mai avuto una moto depotenziata perchè ho preso la patente a 25 anni, ma ho avuto il 50ino( fiftytop) elaborato, mi sa che andava uguale alla zeta depo
 
3233235
3233235 Inviato: 21 Dic 2007 12:40
 

ma nn ho capito quando parlate di depotenziata parlate di patente B 18 anni(11kw) o A2 18 anni (25/28kw 34c)??
 
3233251
3233251 Inviato: 21 Dic 2007 12:43
 

Io con la mia depo i 145 in 2 li ho presi.. e senza nemmeno troppe difficoltà.. il problema è che in 6° a "soli" 130km/h sei sotto giri e con l'accelleratore bloccato non riesci a tirare ancora.. io depotenziato da solo prendevo anche 110 in 1° tirandola per bene.. cambia le marce al tempo dovuto e vedrai che andrà meglio icon_wink.gif perchè anche se li prende molto lentamente a 10000 giri ep oco più li prende!!
 
3233289
3233289 Inviato: 21 Dic 2007 12:46
 

a2 icon_wink.gif
 
3234170
3234170 Inviato: 21 Dic 2007 14:37
 

exzR ha scritto:
ma nn ho capito quando parlate di depotenziata parlate di patente B 18 anni(11kw) o A2 18 anni (25/28kw 34c)??

Parliamo della patente A2, è quella che ti consente ti gudare moto depotenziate a 18 anni!! La patente B è quella della macchina. icon_wink.gif
 
3235781
3235781 Inviato: 21 Dic 2007 17:53
 

....cosa oltre i 130 si blocca l´acceleratore???..spero stiate scherzando...perche sto ancora decidendo cosa scegliere e una notizia del genere mi porterebbe subito a scartarla...
 
3235925
3235925 Inviato: 21 Dic 2007 18:16
 

brunemike ha scritto:
....cosa oltre i 130 si blocca l´acceleratore???..spero stiate scherzando...perche sto ancora decidendo cosa scegliere e una notizia del genere mi porterebbe subito a scartarla...


non che appena arrivi a 130 si blocca l'acceleratore...

semplicemente la manopola è limitata nella sua corsa , quindi in sesta marcia non ha abbastanza gas per arrivare oltre ai 160 km/h
 
3237131
3237131 Inviato: 21 Dic 2007 21:08
 

BetaGod ha scritto:
Io con la mia depo i 145 in 2 li ho presi.. e senza nemmeno troppe difficoltà.. il problema è che in 6° a "soli" 130km/h sei sotto giri e con l'accelleratore bloccato non riesci a tirare ancora.. io depotenziato da solo prendevo anche 110 in 1° tirandola per bene.. cambia le marce al tempo dovuto e vedrai che andrà meglio icon_wink.gif perchè anche se li prende molto lentamente a 10000 giri ep oco più li prende!!

Cosa??? icon_eek.gif Da depotenziata facevi i 110 in prima????? icon_eek.gif icon_eek.gif ne sei proprio sicuro? icon_confused.gif

comunque si, l'accelleratore è bloccato però ai 170 ci arrivi! icon_wink.gif
 
3237141
3237141 Inviato: 21 Dic 2007 21:10
 

no quello l ho capito e' ke volevo solo capire perché in giro si legge di z750 depotenziate perché si puo' depo anke a 125 guidabile a 18anni cn la B solo ke io la voglio depo A2 infatti la sto cercando disperatamente perché di prendere la honda hornet non voglio...io amo la z750 aiutatemiiii
 
3237879
3237879 Inviato: 21 Dic 2007 22:59
 

thedoctor750 ha scritto:

Cosa??? icon_eek.gif Da depotenziata facevi i 110 in prima????? icon_eek.gif icon_eek.gif ne sei proprio sicuro? icon_confused.gif

comunque si, l'accelleratore è bloccato però ai 170 ci arrivi! icon_wink.gif

Sicurissimo.. anche se l'accelleratore era bloccato faticava un pò sugli 8000 giri ma poiu verso gli 8700 iniziava a salire abbastanza facilmente e sui 10000 circa era a 110 o circa li..
 
3238026
3238026 Inviato: 21 Dic 2007 23:37
 

exzR ha scritto:
no quello l ho capito e' ke volevo solo capire perché in giro si legge di z750 depotenziate perché si puo' depo anke a 125 guidabile a 18anni cn la B solo ke io la voglio depo A2 infatti la sto cercando disperatamente perché di prendere la honda hornet non voglio...io amo la z750 aiutatemiiii


no , sicuramente la Z750 guidabile con la patente B non esiste visto che la patente B permette di guidare moto che non superino i 125cc di cilindrata e la Z ne ha giusto un tantinello di più.

thedoctor750 ha scritto:

Cosa??? icon_eek.gif Da depotenziata facevi i 110 in prima????? icon_eek.gif icon_eek.gif ne sei proprio sicuro? icon_confused.gif

comunque si, l'accelleratore è bloccato però ai 170 ci arrivi! icon_wink.gif


anche la mia arriva più o meno a quella velocità in prima ...solo che si sente il motore che un po soffre.....
 
3238095
3238095 Inviato: 21 Dic 2007 23:59
 

BetaGod ha scritto:

Sicurissimo.. anche se l'accelleratore era bloccato faticava un pò sugli 8000 giri ma poiu verso gli 8700 iniziava a salire abbastanza facilmente e sui 10000 circa era a 110 o circa li..

Io ce l'avevo depotenziata però sentivo che intorno ai 7.000 giri faticava già a salire e quindi cambiavo e mettevo dentro la seconda..

Anche perchè comunque da depotenziata, non ha senso tirare cosi tanto la prima, perchè perdi solo tempo secondo me.. icon_rolleyes.gif
 
3239033
3239033 Inviato: 22 Dic 2007 12:03
 

..ok adesso ho capito...praticamente la manopola del gas non ha piu corsa ma la moto anche se piu lentamente continua a salire di giri...giusto??? icon_smile.gif
 
3239076
3239076 Inviato: 22 Dic 2007 12:15
 

thedoctor750 ha scritto:

Io ce l'avevo depotenziata però sentivo che intorno ai 7.000 giri faticava già a salire e quindi cambiavo e mettevo dentro la seconda..

Anche perchè comunque da depotenziata, non ha senso tirare cosi tanto la prima, perchè perdi solo tempo secondo me.. icon_rolleyes.gif

Nella 2006 non so com'è ma nella k7 verso i 7000/8000 giri faticava un pò ma superati saliva abbastanza velocemente icon_wink.gif
 
3239080
3239080 Inviato: 22 Dic 2007 12:16
 

brunemike ha scritto:
..ok adesso ho capito...praticamente la manopola del gas non ha piu corsa ma la moto anche se piu lentamente continua a salire di giri...giusto??? icon_smile.gif

sale fino a 8 mila giri circa, di più non va.
da depo potresti benissimo avere solo 4 marce, tanto la tua velocità max la raggiungi in terza volendo...
 
3239155
3239155 Inviato: 22 Dic 2007 12:35
 

PeteMitchell ha scritto:

sale fino a 8 mila giri circa, di più non va.
da depo potresti benissimo avere solo 4 marce, tanto la tua velocità max la raggiungi in terza volendo...

Guarda che ti sbagli.. da depo almeno la 2007 come già detto a me arriva senza problemi a 10000/10500 giri ovviamente mooooooooooooolto più lentamente poi dopo i 10500 la lancetta non si muove più...
 
3239203
3239203 Inviato: 22 Dic 2007 12:47
 

BetaGod ha scritto:

Guarda che ti sbagli.. da depo almeno la 2007 come già detto a me arriva senza problemi a 10000/10500 giri ovviamente mooooooooooooolto più lentamente poi dopo i 10500 la lancetta non si muove più...

Si ma comunque se posso dire la mia, tirarla cosi tanto da depotenziata non fa benissimo.. Perchè tenerla in prima per un minuto e poi cambiare mi sembra una assurdità a me... icon_rolleyes.gif
 
3239651
3239651 Inviato: 22 Dic 2007 14:02
 

No no forse no mi sono spiegaot bene.. la moto sale lentantamente rispetto a quando è ripotenziata ovviamente ma sale comunque velocemente non sta a li a sforzarsi almeno con la 1prima e la seconda! a 10500 ci arriva senza il minimo problema!! ha solo un piccolo tentennamento tra gli 8000 e gli 8500 e poi sale bene icon_wink.gif
 
3239769
3239769 Inviato: 22 Dic 2007 14:18
 

thedoctor750 ha scritto:

Si ma comunque se posso dire la mia, tirarla cosi tanto da depotenziata non fa benissimo.. Perchè tenerla in prima per un minuto e poi cambiare mi sembra una assurdità a me... icon_rolleyes.gif


la penso anche io così..
la moto depo arriva fluida fino a 8 mila giri poi nn ha senso forzare...
 
3239891
3239891 Inviato: 22 Dic 2007 14:36
 

BetaGod ha scritto:
No no forse no mi sono spiegaot bene.. la moto sale lentantamente rispetto a quando è ripotenziata ovviamente ma sale comunque velocemente non sta a li a sforzarsi almeno con la 1prima e la seconda! a 10500 ci arriva senza il minimo problema!! ha solo un piccolo tentennamento tra gli 8000 e gli 8500 e poi sale bene icon_wink.gif

Ah ok adesso ho capito! Comunque fidati che per avere le migliori prestazioni con la moto depotenziata, secondo me il regime di giri migliore per cambiare marcia è intorno ai 7.000 giri, non di più! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©