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Accensione Leonelli
1377179
1377179 Inviato: 26 Mar 2007 22:36
Oggetto: Accensione Leonelli
 

che accensione montare polini leonelli o mhr??? ho visto che la lonelli produce un apparecchio che sul momento ti permette di modificare i parametri dell'accensione. va bene per qualsiasi accensione o sl per le leonelli???
 
1377209
1377209 Inviato: 26 Mar 2007 22:42
Oggetto: Re: accensione leonelli
 

matteosrzip91 ha scritto:
...ho visto che la lonelli produce un apparecchio che sul momento ti permette di modificare i parametri dell'accensione...

Si chiama "accensione programmabile" se non sbaglio e credo proprio che la faccia la Leonelli!
 
1378861
1378861 Inviato: 27 Mar 2007 11:45
 

sì... è la digitale..
è l'accensione che preferisco tra tutte... hai il modo di interagire col motore a differenza delle altre, e ti permettte di tirare fuori le prestazioni migliori.
questo è un mio parere! ognuno la vede come vuole!!
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1379218
1379218 Inviato: 27 Mar 2007 12:46
 

q8
 
1379333
1379333 Inviato: 27 Mar 2007 13:03
 

comunque nndà le prestazioni di un rotore interno, come l'mhr che ha comunque la eprom ad anticipo variabile e progamabbile che si adatta alle prestazioni del motore... icon_wink.gif
 
1380438
1380438 Inviato: 27 Mar 2007 15:32
 

DerbiGPR50R ha scritto:
comunque nndà le prestazioni di un rotore interno, come l'mhr che ha comunque la eprom ad anticipo variabile e progamabbile che si adatta alle prestazioni del motore... icon_wink.gif


quella che dici tu, lam selettra malossi, nn arriverà mai alle prestazioni di una leonelli...
 
1380877
1380877 Inviato: 27 Mar 2007 16:33
 

esatto!!
e poi che io sappia adesso a disposizione c'è anche a rotore interno la leonelli...
quindi meglio di così... anche se poi non nè detto che il rotore sia meglio..
 
1381128
1381128 Inviato: 27 Mar 2007 17:16
 

dipende ttt da quanta massa volanica ti serve...sui 2 fast per esempio consigliano leonelli mentre su un 7 travasi selettra nn vi siete mai kiesti xkè?
 
1381347
1381347 Inviato: 27 Mar 2007 17:59
 

ce anche da dire che il selettra non consente di mantenere l impianto illuminante mentre la leonelli si
 
1381402
1381402 Inviato: 27 Mar 2007 18:08
 

simomhr ha scritto:
dipende ttt da quanta massa volanica ti serve...sui 2 fast per esempio consigliano leonelli mentre su un 7 travasi selettra nn vi siete mai kiesti xkè?
quoto dipende dalla massa volanica di cui uno necessita
 
1382962
1382962 Inviato: 27 Mar 2007 22:02
 

sì la massa volanica è importante...
però è importante anche non stare ad ascoltare quelli che dicono che tutto team è e deve essere!!
poi sono due accensioni che sfruttano secondo me due possibilità di impiego...
io per una rs preferirei una leonelli... per varie motivazioni... soprattutto per uso pista...
come tanti fanno... tirano via motorino d'avviamento ingranaggi ecc...
perchè non togliere anche quello dell'acqua rende sempre un'altra diff di rotazione?? ad es mtorino elettrico che varia di velocità col salire dell'intensità, quindi man mano che sale di giri aumenta la velocità... è sempre una cosa spadagnare...
è un es tanto per fare... ma ce ne sarebbero molti altri!!
 
1382973
1382973 Inviato: 27 Mar 2007 22:03
 

zuck ha scritto:
sì la massa volanica è importante...
però è importante anche non stare ad ascoltare quelli che dicono che tutto team è e deve essere!!
poi sono due accensioni che sfruttano secondo me due possibilità di impiego...
io per una rs preferirei una leonelli... per varie motivazioni... soprattutto per uso pista...
come tanti fanno... tirano via motorino d'avviamento ingranaggi ecc...
perchè non togliere anche quello dell'acqua rende sempre un'altra diff di rotazione?? ad es mtorino elettrico che varia di velocità col salire dell'intensità, quindi man mano che sale di giri aumenta la velocità... è sempre una cosa spadagnare...
è un es tanto per fare... ma ce ne sarebbero molti altri!!




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come togliere quello del acqua????
 
1383141
1383141 Inviato: 27 Mar 2007 22:31
 

ma quanto costa l'acensione a rotore della malossi?
 
1385256
1385256 Inviato: 28 Mar 2007 13:34
 

[quote="sixtyfive"]
zuck ha scritto:
sì la massa volanica è importante...
però è importante anche non stare ad ascoltare quelli che dicono che tutto team è e deve essere!!
poi sono due accensioni che sfruttano secondo me due possibilità di impiego...
io per una rs preferirei una leonelli... per varie motivazioni... soprattutto per uso pista...
come tanti fanno... tirano via motorino d'avviamento ingranaggi ecc...
perchè non togliere anche quello dell'acqua rende sempre un'altra diff di rotazione?? ad es mtorino elettrico che varia di velocità col salire dell'intensità, quindi man mano che sale di giri aumenta la velocità... è sempre una cosa spadagnare...
è un es tanto per fare... ma ce ne sarebbero molti altri!![/quote



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come togliere quello del acqua????
scusa... mi sono inteso male io... dicevo togliere la pompa dell'acqua meccanica colleggata al pignoncino e metterne una elettrica... meglio così?
 
1386781
1386781 Inviato: 28 Mar 2007 17:22
 

[quote="zuck"]
sixtyfive ha scritto:
zuck ha scritto:
sì la massa volanica è importante...
però è importante anche non stare ad ascoltare quelli che dicono che tutto team è e deve essere!!
poi sono due accensioni che sfruttano secondo me due possibilità di impiego...
io per una rs preferirei una leonelli... per varie motivazioni... soprattutto per uso pista...
come tanti fanno... tirano via motorino d'avviamento ingranaggi ecc...
perchè non togliere anche quello dell'acqua rende sempre un'altra diff di rotazione?? ad es mtorino elettrico che varia di velocità col salire dell'intensità, quindi man mano che sale di giri aumenta la velocità... è sempre una cosa spadagnare...
è un es tanto per fare... ma ce ne sarebbero molti altri!![/quote



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come togliere quello del acqua????
scusa... mi sono inteso male io... dicevo togliere la pompa dell'acqua meccanica colleggata al pignoncino e metterne una elettrica... meglio così?
mah......apparte che ti sei espresso un po male nel post x quello che ho capito io nn sono pienamente daccordo
 
1386867
1386867 Inviato: 28 Mar 2007 17:34
 

mattia92 ha scritto:
ma quanto costa l'acensione a rotore della malossi?


internet sui 300..... da negozio credo sui 2380 , però di quest ultima nn ne sono sikuro al 100% !!!!!!!
 
1386880
1386880 Inviato: 28 Mar 2007 17:36
 

andreagpr ha scritto:
mattia92 ha scritto:
ma quanto costa l'acensione a rotore della malossi?


internet sui 300..... da negozio credo sui 2380 , però di quest ultima nn ne sono sikuro al 100% !!!!!!!
se fossero veramente 2380 sarebbe da sparo...no al negozio costa sui 360
 
1386927
1386927 Inviato: 28 Mar 2007 17:43
 

ginkoboy ha scritto:
andreagpr ha scritto:
mattia92 ha scritto:
ma quanto costa l'acensione a rotore della malossi?


internet sui 300..... da negozio credo sui 2380 , però di quest ultima nn ne sono sikuro al 100% !!!!!!!
se fossero veramente 2380 sarebbe da sparo...no al negozio costa sui 360


credo intendesse dire o 280 o 230 icon_confused.gif
 
1386934
1386934 Inviato: 28 Mar 2007 17:44
 

sixtyfive ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
andreagpr ha scritto:
mattia92 ha scritto:
ma quanto costa l'acensione a rotore della malossi?


internet sui 300..... da negozio credo sui 2380 , però di quest ultima nn ne sono sikuro al 100% !!!!!!!
se fossero veramente 2380 sarebbe da sparo...no al negozio costa sui 360


credo intendesse dire o 280 o 230 icon_confused.gif
no no al negozio sta a 350....
 
1386942
1386942 Inviato: 28 Mar 2007 17:45
 

ginkoboy ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
andreagpr ha scritto:
mattia92 ha scritto:
ma quanto costa l'acensione a rotore della malossi?


internet sui 300..... da negozio credo sui 2380 , però di quest ultima nn ne sono sikuro al 100% !!!!!!!
se fossero veramente 2380 sarebbe da sparo...no al negozio costa sui 360


credo intendesse dire o 280 o 230 icon_confused.gif
no no al negozio sta a 350....


non capisci na f**a! non dico in negozio! ho detto quando lui intendeva dire, solo che si è sbagliato e ha scritto 2380!!!!
 
1386951
1386951 Inviato: 28 Mar 2007 17:46
 

avevo capito nn sono mica handicappato....ma nn ti sembra strano che la negozio secondo lui costa meno che su internet icon_lol.gif icon_lol.gif ...lo so bene che ha sbagliato perché nn costa 2380 euro icon_lol.gif
 
1388136
1388136 Inviato: 28 Mar 2007 21:11
 

Volve dire 380...comunque laleonelli nn c'è paragone...digitale...riprogram,mabile nella mappatura...è proprio un'accensione racing...la puoi rimappare...la puoi adattare a tutte le tue esigenze e tutti i motori...è il penultimo pezzo ke compro alla moto...
 
1393898
1393898 Inviato: 29 Mar 2007 21:13
 

[quote="ginkoboy"]
zuck ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
zuck ha scritto:
sì la massa volanica è importante...
però è importante anche non stare ad ascoltare quelli che dicono che tutto team è e deve essere!!
poi sono due accensioni che sfruttano secondo me due possibilità di impiego...
io per una rs preferirei una leonelli... per varie motivazioni... soprattutto per uso pista...
come tanti fanno... tirano via motorino d'avviamento ingranaggi ecc...
perchè non togliere anche quello dell'acqua rende sempre un'altra diff di rotazione?? ad es mtorino elettrico che varia di velocità col salire dell'intensità, quindi man mano che sale di giri aumenta la velocità... è sempre una cosa spadagnare...
è un es tanto per fare... ma ce ne sarebbero molti altri!![/quote



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come togliere quello del acqua????
scusa... mi sono inteso male io... dicevo togliere la pompa dell'acqua meccanica colleggata al pignoncino e metterne una elettrica... meglio così?
mah......apparte che ti sei espresso un po male nel post x quello che ho capito io nn sono pienamente daccordo
allora replica visto che non sei d'accordo! può essere utile all'utente nella scelta!
 
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