Dunlop46 ha scritto:
NrgMHR3 ha scritto:
certo è meglio che per i primi 100 Km non gli fai raggiungere regimi elevatissimi, quando li comprerai intorno alle sfere dei cuscinetti ci troverai del grasso bianco, non toglierlo assolutamente perchè sarà proprio quello che ti aiuterà nei primi Kilometri a non aver il minimo attrito nel cuscinetto stesso
ciao ; io invece sapevo che bisognava tolgiere cosi come l'albero motore il grasso che mettono per conservarli all interno... appena si devono montare va tolta la copertura , quindi il grasso , puliti quindi con della benzina in modo che siano puliti e che si è sicuri che l'olio li lubrifichi totalmente senza che incontri il grasso , che fa da tappo...
Il mio meccanico mi ha detto, anni fa, di montarli sempre così come arrivano dalla fabbrica e fino ad'ora ne ho montati un'infinità e non hanno mai dato problemi, i primi li montai ad un SR e ora con quei cuscinetti ha già percorso 30.000 Km e non hanno mai dato problemi!!!!
comunque raga che botte sulle manodopere qui dalle mie parti si prendono 50€ e ti montano Kit pompa acqua, cuscinetti, paraoli, albero e GT.... però se cuscinetti, paraoli, albero e GT glieli porti tu!!!!!