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Cuscinetti [quale con top 2plus e albero polini?]
1375777
1375777 Inviato: 26 Mar 2007 19:09
Oggetto: Cuscinetti [quale con top 2plus e albero polini?]
 

Ragazzi che cuscinetti mi consigliate con una elaborazione intermedia(2+,top nardo,19 ecc) e quanto costano?Quali cuscinetti vanno bene con un albero polini base?grazie x le risp
 
1375952
1375952 Inviato: 26 Mar 2007 19:30
 

cuscinetti alta velocità skf a 30€
 
1376095
1376095 Inviato: 26 Mar 2007 19:50
 

skf c4 dalle mie parti le fanno a 25€ con i rispettivi paraoili!altrimenti ci sono i koyo!
 
1377281
1377281 Inviato: 26 Mar 2007 22:58
 

si quoto!

cuscinetti skf...sui 20€
 
1378771
1378771 Inviato: 27 Mar 2007 11:29
 

I migliori skf bb1 (giuoco c4) 15€ su quarto
 
1381133
1381133 Inviato: 27 Mar 2007 17:17
 

Ma bisogna fare il rodaggio dopo il montaggio dei cuscinetti?
 
1381178
1381178 Inviato: 27 Mar 2007 17:26
 

si ke bisogna farlo, poco, xò bisogna farlo....
 
1381566
1381566 Inviato: 27 Mar 2007 18:32
 

certo è meglio che per i primi 100 Km non gli fai raggiungere regimi elevatissimi, quando li comprerai intorno alle sfere dei cuscinetti ci troverai del grasso bianco, non toglierlo assolutamente perchè sarà proprio quello che ti aiuterà nei primi Kilometri a non aver il minimo attrito nel cuscinetto stesso
 
1382418
1382418 Inviato: 27 Mar 2007 20:32
 

Compresa la manodopera spendo più di 100 euro??
 
1382620
1382620 Inviato: 27 Mar 2007 21:00
 

io monta quelli della mhr: skf c3h che sono modificati: sono ribassati per favorire il passaggio dell'olio. comunque io sapevo che i c4 erano in bachelite, e che a lungo andare si sbriciola, anche se forse più performante. comunque io sulla mia ela team ho gli shf c3h della mhr pagati ben 39€ per la mia gpr50:wink: i cuscinetti e i paraoli prendili buoni, magari spendi 20€ in più, ma almeno stai sicuro che nn dovrai più spendere 100€ di manodopera per farti riaprire il blocco icon_wink.gif. comunque cuscinetti, paroli e manodopera credo attorno ai 150€... comunque informai dalle tue parti icon_wink.gif
 
1383189
1383189 Inviato: 27 Mar 2007 22:42
 

NrgMHR3 ha scritto:
certo è meglio che per i primi 100 Km non gli fai raggiungere regimi elevatissimi, quando li comprerai intorno alle sfere dei cuscinetti ci troverai del grasso bianco, non toglierlo assolutamente perchè sarà proprio quello che ti aiuterà nei primi Kilometri a non aver il minimo attrito nel cuscinetto stesso


ciao ; io invece sapevo che bisognava tolgiere cosi come l'albero motore il grasso che mettono per conservarli all interno... appena si devono montare va tolta la copertura , quindi il grasso , puliti quindi con della benzina in modo che siano puliti e che si è sicuri che l'olio li lubrifichi totalmente senza che incontri il grasso , che fa da tappo...
 
1385619
1385619 Inviato: 28 Mar 2007 14:26
 

Dunlop46 ha scritto:
NrgMHR3 ha scritto:
certo è meglio che per i primi 100 Km non gli fai raggiungere regimi elevatissimi, quando li comprerai intorno alle sfere dei cuscinetti ci troverai del grasso bianco, non toglierlo assolutamente perchè sarà proprio quello che ti aiuterà nei primi Kilometri a non aver il minimo attrito nel cuscinetto stesso


ciao ; io invece sapevo che bisognava tolgiere cosi come l'albero motore il grasso che mettono per conservarli all interno... appena si devono montare va tolta la copertura , quindi il grasso , puliti quindi con della benzina in modo che siano puliti e che si è sicuri che l'olio li lubrifichi totalmente senza che incontri il grasso , che fa da tappo...


Il mio meccanico mi ha detto, anni fa, di montarli sempre così come arrivano dalla fabbrica e fino ad'ora ne ho montati un'infinità e non hanno mai dato problemi, i primi li montai ad un SR e ora con quei cuscinetti ha già percorso 30.000 Km e non hanno mai dato problemi!!!!

comunque raga che botte sulle manodopere qui dalle mie parti si prendono 50€ e ti montano Kit pompa acqua, cuscinetti, paraoli, albero e GT.... però se cuscinetti, paraoli, albero e GT glieli porti tu!!!!!
 
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