sl900red ha scritto:
ciao multicris,anke io ho un paso 906,bellissima moto ma con qualke problemino,la fumosità allo scarico in effetti potrebbe essere data dal gasolio, evidentemente ne sono rimaste tracce,si dovrebbe sostituire anke il filtro benzina(l ha fatto??)e le candele?anke se ci sono bassissime quantita di gasolio le candele si rovinano,il fumo potrebbe farlo anke x un eccesso di benzina,tieni conto ke il limite di questa moto è proprio il carburatore,di derivazione automobilistica!!impossibile da carburare,infatti gia all epoca veniva sostituito con il mikuni dell ss(reperibile con pochi euro) il weber originale ti garantisco ke è una vera porcheria,partenze penose,consumi assurdi,ritorni di fiamma,e manetta del gas durissima e lunghissima....una cacca!!!
i primi esemplari avevano una corona da 41 denti,(troppo corta,se poi consideri la circonferenza di rotolamento del 16 pollici)ke poi venne sostituita da una a 38 denti,la moto diventa molto piu guidabbile,il motore si sfrutta decisamente meglio,se hai quella da 41 ti consiglio di cambiarla...i
in fine l impianto elettrico,253km di cavi con 8000000 di connessioni(in quel periodo in CRC si facevano troppe canne!!
))percio vai con disossidante e se puoi salda con stagno i fili ai connettori,almeno x il circuito d accenzione e di ricarica
alla faccia di qualche problemino, sembra un fallimento di moto, , sto skerzando compari, l avevo vista la paso e sembrava proprio una bella moto e infatti sempre sto papa di una mia amica ne parlava fiero, forse anke perché prima di farlo ha fatto tutti questi piccoli lavoretti!! e ripeto, l ha venduta anke bene a un ottimo stato..!!