1373338
Inviato: 26 Mar 2007 13:38
The_Crow ha scritto:
rispondo un po per tt prendendo spunto da commento sovrastante.
Io sarei il rpimo a prendere la nuova ninja, solo che avrei tt e dico rpoprio tt il mondo contro, anche le persona che pensavo fossero dala mai parte, si sono rivelate contro e quindi questo mi ha fatto pensare molto sul fatto di comprarla o meno, io so di avere la testa sulle spalle, ma so ache che alle volte la dimentico sul comodino.
Quindi nonostante il mio amore per la nuova ninja, ho preferito andare sulla zetina per farmi le ossa e poi in un futuro potermi divertire e guidare come si deve una nija, magari un modelo 2009 o 2010....
guarda che spesso molti parlano anche con invidia...
comunque forse non vi rendete conto che la differenza di "pericolosità" non è molto differente tra le due moto. è vero che la zeta non ha i semimanubri e è quindi un pò più manegevvole ma non è un motard. non perdona lo stesso troppi errori. e la potenza? quanti cavalli avrà la zeta? 110? con la nuova ninja ci saranno una quindicina di cv di differenza. se avete paura di governare i 120 cv vi dovute buttare su un mezzo che ne abbia 60-70....no 10 di meno. sto facendo questa piccola "polemica" perchè non riesco a capire i vostri ragionamenti quando rinunciate a prendere la ninja e ripiegate sulla z750 che è si una naked,ma nasconde una cuore molto aggressivo...e direi che non lo nasconde.
ps
mi sà che qui tocca modificare il titolo del topic
Ultima modifica di Tubrolo il 26 Mar 2007 13:46, modificato 1 volta in totale