danibarge ha scritto:
am214 ha scritto:
Grazie a tutti dei consigli, sia io che la mia compagna abbiamo optato per l'acquisto di due CHASER ARAI perchè ad entrambe sembravano più avvolgenti e comodi in testa. Ieri abbiamo preso i caschi, domani, tempo permettendo, ritiriamo la moto.
Saluti a tutti.
Complimenti per la scelta!
Vedrai che non rimarrete per nulla delusi, e anche se costano un pochino di più di altri (neanche poi più di tanto), sarai contento di averli spesi perché ti dureranno una vita!
All'inizio forse sono un po' troppo stretti, ma vedrai dopo quattro o cinque volte che viene indossato ti calza a meraviglia.
Un consiglio a chi compra Arai, mi raccomando fate la registrazione delle garanzie per attivare i cinque anni, va bene anche fatta su internet, conservate gli scontrini e LE SCATOLE!! se ci fossero problemi, dovete farglieli avere con tutto l'imballo originale, compreso la fodera blu in tessuto, non so perché ma vogliono così..
Io l'ho ripreso proprio oggi dall'assistenza, mi si era scollata una guarnizione e, in 5 giorni è andato in olanda, l'hanno riparato sostituendomi anche pezzi che non credevo fossero sciupati, ma evidentemente loro hanno preferito cambiarli, e me l'hanno reso! addirittura senza nemmeno dover tirar fuori un euro per la spedizione!! Direi che è una azienda abbastanza seria.. quindi, alla fine, se l'ho pagato 30 euro di più di un'altra marca poco importa perché quei soldi li ho già ripresi..
Ciao!!
Anche io ho un Arai e lo considero eccezionale,ma non posso dire la stessa cosa dell' assistenza:
a causa di una scivolata, ho richiesto una nuova visiera + attacchi e coperchi e (alla faccia del servizio celere) mi sono arrivati dopo due mesi e mezzo!
N.B. Il negoziante mi ha confermato che gli capita spesso con Arai!
Ciò non toglie che considero migliore il mio jet Arai del mio modulare Shoei!