i travasi sono quei condotti che immettono la miscela nel cilindro...
vengono aperti e chiusi dal pistone, e le caratteristiche del motore dipendono anche dalla loro inclinazione..
non esiste un numero fisso di travasi ma ogni gt può averne un numero vario...5-6-7, dipende..
inoltre per aumentare le prestazioni si possono lavorare ma sono lavori delicati ed è meglio farli fare ad un esperto..
Ultima modifica di Gian46 il 23 Mar 2007 23:38, modificato 1 volta in totale
i travasi sono le luci di aspirazione. per lavorarli si agisce principalmente sull'altezza... è un lavoro lungo da scrivere e da fare... meglio farlo fare a un esperto prima di buttare 200€ di gt...
Ragazzi ma un cilindro è + potente in base al numero dei travasi che ha???
non è detto.... ma teoricamente + travasi ha un cilindro vuol dire ke è + studiato nella fluodinamica.... e + è studiato e + è ottimizzato e quindi dovrebbe rendere meglio
i travasi sono le luci di aspirazione. per lavorarli si agisce principalmente sull'altezza... è un lavoro lungo da scrivere e da fare... meglio farlo fare a un esperto prima di buttare 200€ di gt...
i travasi non sono le luci di aspirazione...
sono 2 cose diverse...
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