Ieri mattina visto che il tempo sembrava migliorare, rispetto ai giorni precedenti, ho concordato il ritiro per il pomeriggio.
Alle 16:00 circa tutto è pronto: carte in regola, pagamento (sic) pure, illustrazione comandi eseguita ed ultima cortesia del conc. (rabbocco benzina nel serbatoio sufficiente a spegnere la spia (5Lt).
Nel mentre il tempo è nuovamente peggiorato e inizia a piovere ma ormai è tardi per rimandare e si parte subito comunque.
Le sensazioni provate sono indescrivibili xchè tante e a me fino ad allora sconosciute:prima volta che usavo il cambio a pedale, freno motore questo sconosciuto (che rischio in una scalata con quell'asfalto saponato)
![eusa_shifty.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_shifty.gif)
Come potete immaginare il primo contatto è stato quantomeno "ruvido", ero tesissimo nella guida per l'attenzione che cercavo di porre in ogni manovra per non sbagliare nulla. C'è poco da dire solo guidandola si capisce l'enorme differenza che c'è tra la moto e lo scooter, oserei dire che, per rendere l'dea, lo scooter TI porta in giro mentre la moto la porti in giro tu. Ho avuto modo di capire, in quei pochi Km iniziali, quanto c'è da imparare per portarla in giro correttamente e soprattutto in sicurezza. Io non mi scoraggio certo dopo 30KM spero xrò di imparare presto senza farmi male.
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
![0509_doppio_ok.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif)