1362638
Inviato: 23 Mar 2007 20:45
Complimenti Cactus ! Benvenuto tra gli allevatori!
Cavolo hai vissuto una di quelle giornate che si ricordano per tt la vita..lo sai vero?
Potrai trà qualche tempo anche cambiare moto ma questa giornata rimarrà per sempre stampata nella tua memoria come un evento particolare.
Mi hai fatto ricordare il il mio giorno " 1 ", e sono sicuro che è un pò così per tutti.
E difficile spiegare cosa si prova.
L' attesa, la sensazione di mettersi direttamente in gioco, il timore di affrontare tutti quei problemi e quei rischi di cui hai sempre sentito parlare dagli amici motociclisti, mostri chiamati cambio a pedale, peso del mezzo, velocità, manovre da fermo, cavalletto centrale e mille altre "paure" con le quali ora puoi, e vuoi, confrontarti.
Con il tempo tutti questi " mostri" pian piano diventeranno amici, alleati ai quali, sempre nel rispetto, potrai dare del tu.
Ti accorgerai che il cambio e bellissimo da usare e che dà divertimento e soddisfazioni non paragonabili a quelle di un mezzo automatico, entrerà nel tuo istinto e non dovraì pensare:chiudo il gas, tiro la frizione, alzo il piede, lascio la frizione poiche l' istinto, con il tempo lo frà per te.
Ogni giorno imparerai qualcosa di Lei e questo, te ne accorgerai, sarà per sempre.
Nessun motociclista è un " prodotto finito".
E ora goditi la tua bella moto nella tua bellissima terra e se capiterai in toscana fai un fischio che lo zio Bobby ad un bel giro con la sua Vitellina non dice mai di no!
Ciao e grazie per l' emozione del ricordo che mi hai fatto provare.
In bocca al lupo Bobby.
Ultima modifica di Bobby-Lee il 25 Mar 2007 7:03, modificato 1 volta in totale