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Codici polverizatore e spillo x la fullpower
1346367
1346367 Inviato: 20 Mar 2007 21:56
Oggetto: Codici polverizatore e spillo x la fullpower
 

raga sapete i codici del polverizatore e dello spillo x la fullpower?

ah... un'altra cosa... x la carburazione (da depo a full) una tacca in + al getto del max e basta?
 
1346493
1346493 Inviato: 20 Mar 2007 22:15
 

teo li ho trovati!!!!
allora lo spillo è :X2/2
il polverizzatore nn lo trovo però ho trovato il getto del massimo ke dicono di mettere un 128..


piccolo ot: teo secondo me lo spillo e il resto è meglio metterli dopo la marmitta cn solo il filtro nn vorrei mandare a puttane la carburazione....
 
1347069
1347069 Inviato: 21 Mar 2007 0:27
 

ciao mi hanno detto ke la full power cm getto max monta il 120, io ho il kit full power ma ho la marmitta giannelli e monto il 120 di getto max, x il polveriizzatore credo sia bn266
 
1347700
1347700 Inviato: 21 Mar 2007 10:22
 

giusto

Versione depotenziata:

-MJ (getto del massimo): 115
-PJ (getto del minimo): 62/62
-Valvola: 40
-Emuls.: BN 264
-Spillo: X 25-3°
-Vite: 3-1/2 (Per avere l' omologazione 1/4)
-Centralina: Libera (Per avere l' omologazione Buco)
-Aspirazione: 1 foro tappato
-Aria secondaria: si
-Candela: BR8EG

Versione ripotenziata:

-MJ (getto del massimo): 128
-PJ (getto del minimo): 62/62
-Valvola: 40
-Emuls.: BN266
-Spillo: X 2-2°
-Vite: 3-1/2 (Per avere l' omologazione 1/4)
-Centralina: Libera (Per avere l' omologazione Buco)
-Aspirazione: Libera
-Aria secondaria: si
-Candela: BR10EG


ma stappando il filtro e basta cosa mi conviene fare? (marmitta originale della depo)
 
1350592
1350592 Inviato: 21 Mar 2007 18:35
 

fabietto ha girato molto con il filtro stappato
chiedi a lui icon_wink.gif
 
1350615
1350615 Inviato: 21 Mar 2007 18:38
 

Teo89 ha scritto:
giusto

Versione depotenziata:

-MJ (getto del massimo): 115
-PJ (getto del minimo): 62/62
-Valvola: 40
-Emuls.: BN 264
-Spillo: X 25-3°
-Vite: 3-1/2 (Per avere l' omologazione 1/4)
-Centralina: Libera (Per avere l' omologazione Buco)
-Aspirazione: 1 foro tappato
-Aria secondaria: si
-Candela: BR8EG

Versione ripotenziata:

-MJ (getto del massimo): 128
-PJ (getto del minimo): 62/62
-Valvola: 40
-Emuls.: BN266
-Spillo: X 2-2°
-Vite: 3-1/2 (Per avere l' omologazione 1/4)
-Centralina: Libera (Per avere l' omologazione Buco)
-Aspirazione: Libera
-Aria secondaria: si
-Candela: BR10EG


ma stappando il filtro e basta cosa mi conviene fare? (marmitta originale della depo)

Basta alzare lo spillo alla tacca + alta e regolarsi con la vite della carburazione...io non ho nemmeno cambiato getto...


Raga...visto che siamo in tema...ma lo spillo x2/2°, quel /2 cosa indica??? La tacca? perchè quando so andato dal mecca m'ha detto se lo prendevo in giro...infatti ho preso l'x2...
 
1350833
1350833 Inviato: 21 Mar 2007 19:11
 

indica 2° tacca dall'alto
 
1350937
1350937 Inviato: 21 Mar 2007 19:25
 

oggi sn andato a kiedere al mecca cosa fare d preciso se stappo il filtro...

risposta: no no non farlo xkè grippi... anke se ricarburi xkè ha troppa aria comunque icon_lol.gif
poi gli ho risp: guarda ke 600€ nn te li do icon_twisted.gif
 
1350940
1350940 Inviato: 21 Mar 2007 19:25
 

Ah ok...io invece credevo fosse proprio il modello dello spillo e il meccanico me stava a menà icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1350982
1350982 Inviato: 21 Mar 2007 19:30
 

ma quello ke mi fa incazzare è ke nn mi vuole neanke dare i getti!!! mi dice ke faccio danni e basta!! ke strnz icon_evil.gif
 
1351011
1351011 Inviato: 21 Mar 2007 19:35
 

Teo89 ha scritto:
ma quello ke mi fa incazzare è ke nn mi vuole neanke dare i getti!!! mi dice ke faccio danni e basta!! ke strnz icon_evil.gif

cambia meccanico icon_lol.gif
 
1351017
1351017 Inviato: 21 Mar 2007 19:36
 

Teo89 ha scritto:
ma quello ke mi fa incazzare è ke nn mi vuole neanke dare i getti!!! mi dice ke faccio danni e basta!! ke strnz icon_evil.gif

Ma ki il meccanico? icon_rolleyes.gif
 
1351111
1351111 Inviato: 21 Mar 2007 19:47
 

cambia meccanico...uno che dice che grippi anche se adegui la carburazione è proprio gay
 
1351192
1351192 Inviato: 21 Mar 2007 19:58
 

cambia mecca ne capisce + mia nonna!!!
stappando il filtro quanta aria in + vuoi ke entri!!
capisco se togli la cassa filtro e la fai modello gp ma visto ke nn è così...

ke babbo!
 
1351563
1351563 Inviato: 21 Mar 2007 20:36
 

a questo punto chiedi a qualcuno della zona che vengono a farti il lavoro da te!
 
1351666
1351666 Inviato: 21 Mar 2007 20:46
 

matteo660 ha scritto:
a questo punto chiedi a qualcuno della zona che vengono a farti il lavoro da te!
se vai tu siamo a posto icon_lol.gif icon_lol.gif !!!!!!
comunque glielo faccio già io il lavoro icon_wink.gif
 
1351678
1351678 Inviato: 21 Mar 2007 20:47
 

lo so ricky!! icon_lol.gif
comunque teo vedi che un rimedio si trova sempre..
 
1352121
1352121 Inviato: 21 Mar 2007 21:31
 

si devo provare a sentire l'altro mecca icon_lol.gif
 
11679175
11679175 Inviato: 17 Apr 2011 12:28
 

ragà ma l'emuls bn266 ke kos'è ??? visto ke alla versione depotenziata dell'rs ce scritto....emuls264 e a quella versione potenziata ce scritto emulsbn266 ??????rispondete grazie
 
11682218
11682218 Inviato: 17 Apr 2011 21:39
 

è l'emulsionatore, che cambia da depo a ripo icon_wink.gif Materialmente lo trovi al centro del carburatore, dopo che apri la vaschetta lo trovi proprio al centro: dove dall'alto si infila lo spillo, guardando dal basso trovi il polverizzatore...poi con un cacciavite a taglio lo smonti e lo cambi 0509_up.gif
 
11704289
11704289 Inviato: 21 Apr 2011 18:55
 

grazie 1000... icon_wink.gif
 
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