mickwave ha scritto:
avevo intenzione di cambiare la mia moto nuova(!!!) di 2000 km percorsi da me e prendermi una stradale tipo cbr 600F per non dare una differenza di prezzo impegnativa. Ho trovato dopo tante ricerche 1a mod. 2004 color. rosso-argento-nera con presunti 4500km.!!!??? da un conc. di altra marca. Vuole 1000 eurini più passaggio di proprietà!!! Inamovibile nella trattativa e quei soldi mi sembrano un po tantini, vi pare? Poi un altro conc. di altra marca ha appena ritirato un altro cbr bi-grigio e bianco, mod 2005 con 11mila km. ma con graffiature (ben visibili pero!) su una fiancata - forse moto scivolata o "poggiata" - a 800 euro di differenza (compreso la mia hornet)... sono indeciso, potete consigliarmi???
Leggo del difetto al tendicatena di distribuzione e mi raffreddo l'entusiasmo: non voglio passare tempo in officine e in contestazioni...
P.S. anche sul tipo di acquisto: mi piace la guida sportiva e la uso solo per "giri" in gruppo tra amici.
mi sà tanto che il conce vuole farci un bel guadagno. se la tua hornet è nuova perchè non la vendi tu da privato...poi con i soldi in mano vedi cosa fare.