redangel ha scritto:
d'accordissimo con te, io sono in moto con qlsiasi indumento o scarpe tacchi o sandali, qual'è il problema, o panta mimetici o tuta in pelle e stivali da moto. insomma siamo camaleontike, e qst nn è da poco, sappiamo essere aggressive con la strada e con ki ci calpesta o ci prova,
ma il fatto ke amiamo le nostre bimbe e ke le trattiamo come esseri umani, è xkè noi le sentiamo così, e qst nn è forse una forte sensibilità e dolcezza?
credo ke facciamo parte di una tribù un pò rara ma sicuramente con una marcia in più, xkè possiamo essere in mille modi diversi xkè la moto ci porta in mille posti diversi ci fa conoscere altra gente sempre diversa, vivere emozioni forti ke ti restano dentro e ci accrescono....e x fortuna la tribù è in crescita!
prima ho letto ke ci definiscono, maschiacce, aggresive, e della "sicuramente trasgressiva " ve l'hanno mai detto??? xkè una donna ke va in moto se poi ci aggiungi un paio di tatoo allora x 6 anke trasgressiva.... ragazze ho mezzo secolo e ne ho sentite negli anni sulle donne in moto...
Ma adesso siamo idolatrate com'è sto fatto???
comunque io amo la moto, amo la vita, amo la strada, amo i miei sandaloi tacco 13, la minigonna, mascara e rossetto. amo coccolare e farmi coccolare!. ho due armadi in uno c'è tutta roba da moto nell'altro roba coisidetta normale, e a seconda delle occasioni mi "mimetizzo" ma resto sempre me stessa dentro, "un inguaribile romantica.
io credo ke l'importante è essere ciò ke siamo e basta, poi ki ti nn si ferma alle apparenze lo scopre da solo come siamo.
ciao reddy
Quoto totalmente.......