nicolinos ha scritto:
"come mai anche sui forum di moto fanno confronti sul limite di piega e su chi chiude prima la gomma?"
e chi lo hai mai negato?? è pieno di pirla anche li', sapete?
comunque, dopo aver letto le risposte (tra cui uno spettacolare "impara piuttosto a fare gli stoppie"), aver visto i bimbi che scrivono "sei arrivato quanto a me a piegare di + nn si puo'", "piego molto anke dove c è la neve"......aver visto che uno si prende la briga di farsi fare la foto mentre "piega" (pericolosissimo per quello dietro), io alzo bandiera bianca. tanto lo scooter è vostro e le ossa pure.
qui dentro c'e' una manica di ragazzini imprudenti...nel forum maxiscooter mi piacerebbe trovare gente con un po' piu' di testa sulle spalle, e possibilmente con scooter sopra 125.....
vabbe', peccato!
Ok io ho letto tutti i tuoi discorsi e devo dire k in molti ti do ragione,comunque impara a conoscere e interpretare meglio le persone prima di dare le tue sentenze e nn dare a priori tue considerazioni negative riguardo il livello di maturità dei ragazzi di questa sezione di forum (ripeto k sn d'accordissimo con te riguardo soprattutto la guida spericolata in strada). X quanto riguarda c'ho k ho detto io "io piego molto anke dove c'è la neve" naturalmente se hai un po' di sale in zucca e hai letto ciò k è scritto immediatamente dopo, capirai k io mi riferisco alla neve ai bordi della strada,all'estremità (laddove uno k guida anke solo una bicicletta nn si metterebbe di certo a camminare).Non so se tu sia stato mai all'etna,comunque la strada è asciutta anke quando c'è la neve(ci sono solo alcuni punti dove si scioglie e bagna la strada:ebbene li si procede a passo d'uomo) e di certo nn è k mi metto a piegare sulla neve,nemmeno un Chayenne lo potrebbe fare!!