nicolinos ha scritto:
racconta meno uccellate e vedrai che non ti prendero' per il mULO!
sei molto giovane e di strada ne hai ancora da fare....
Io partendo dal ciao, passando per scooter 50, moto stradale, enduro e qualche moto d'epoca son tornato allo scooter, senza abbandonare per questo le altre categorie.
sono quindi, per cosi' dire, un "ibrido"....
e allora dal momento che di km sulle spalle ne ho parecchi, mi permetto di dire al giovinetto di primo pelo:
1) occhio perche' le buffonate in moto prima o poi si pagano, qualunque sia il mezzo. Io piego di piu', tu pieghi di meno, io impenno, io arrivo prima....finche' un bel giorno il nostro Valentino Rossi dei poveri va per terra e si fa male.
2)lo scooter è telaisticamente, ciclisticamente e prestazionalmente una m***a, lontano anni luce da una moto. quindi , se a un motociclista gli racconti che hai fatto pieghe incredibili , non puoi che venir preso per il mulo.
3)come altri ti hanno segnalato, c'e' una questione di prudenza e sicurezza anche per gli altri. Se tu cadessi e mi venissi addosso perche' stavi tentando di "scendere in piega" col tuo cazzillo, se ti alzi incolume ti prendo io a sberloni!!!
Da ultimo ti faccio notare che questo è un forum dove ti leggono in molti, quindi scrivere meno imprese di questo tipo non sarebbe male.
e non mettere le k nel testo, è proprio da prima media...
sui lamps dei motociclisti, visto che sono sia motociclista che scooterista, ti posso assicurare che nell'idea dei motociclisti puri, lo scooterista è un cretinetti che pensa di aver li un mezzo della madonna.... opinione che io non condivido (io per esempio sono anche scooterista, mi piace lo scooter e ne conosco i limiti), ma che tu non fai altro che confermare ( ho letto anche altri tuoi post).
buona giornata!
NK
Allora primo io nn intendo esser preso per il "mulo"...(ke ne sai di kuanti anni ho....)semplicemente ti sto dicendo:
1) ke ti stai sbagliando a venirmi a dire ste cose per un mex ke ho scritto ke hai frainteso e ke forse,è vero,è un po fuorviante e in cui forse avrei potuto precisare meglio alcune cose;
2)il punto è ke sono d'accordissimo con te perke hai ragione per kuanto riguarda le tue idee in generale...la cosa piu brutta è sentrisi dire come rimprovero cose con cui si è d'accordo al 100%...ti assicuro ke ti stai rivolgendo alla persona sbagliata...anke se è ovvio ke a maggior ragione faccio tesoro di kuello ke mi hai detto;
3)scrivo come c***o mi pare perke sto in internet e nn sto scrivendo un tema di italiano e sto piu comodo e mi piace di piu mettere le "k";
4)kuello ke scrivo nei post kui in kuesto forum maxi-scooter in genere mi serve per conoscere cose sugli scoot(come in kuelli di tutti)...kuindi è ovvio ke possa sembrare ke io stia elogiando gli scoot...ma come ho gia detto ti assicuro ke conosco benissimo le differenze fondamentali tra scoot e moto ed i rispettivi limiti...
5)Mo stai dicendo ste cose a me...ma cmnq nn sono io ad aver aperto sto topic...e tanto meno condanno ki lo ha fatto...kuindi per piacere se hai rabbia verso gli scooteristi ke ti stanno antipatici da scaricare,scaricala su kualcun' altro perke farlo su di me nn è proprio cosa...e te lo dico per i motivi sopra scritti e scritti nell'altro mex...(se poi nn sei convinto ci sono altri utenti ke mi conoscono realmente o via msn e ke ti possono testimoniare cio ke ti dico)(con molta calma per giunta perke nn mi pare che ti sto insultando...)
TANTI SALUTI ANKE A TE