1364421
Inviato: 24 Mar 2007 12:37
io penso che la chiarezza, e il dialogo sia la cosa piu' importante in un gruppo, sopratutto quando non è omogeneo e composto da tante persone.
non credo sia complicato definire bene e chiaramente tutte le idee ad incontrarci che possono venire proposte, e non credo sia altrettanto difficoltoso leggere ciò che si propone e decidere o meno di condividere quei momenti.
certo, quando si scrive sul forum, è un po complicato sentire i toni e il modo come uno esponga il proprio parere, ma credo che in ogni caso si debba sempre mantenere un certo rispetto reciproco.
in questo modo, non c'è bisogno di fare nessuna divisione o cose simili, ormai (grazie a Dio) siamo un gruppo numeroso, e quando organizziamo qualcosa riesce sempre bella e particolarmente seguita, ma come le organizzazioni di massa, c'è sempre una certa difficoltà nel mettere daccordo tante teste.
aggiungo che è anche normalissimo, che nascano delle simpatie, con alcuni si lega con altri meno, ma questo fa parte del sale della vita, non del motoclub, tutto sta nel gestire ciò senza dimenticare che si fa parte di una community e che nessuno ha più diritti e meno doveri di altri, siamo tutti sullo stesso piano.
a volte non conosciamo nemmeno come ci chiamiamo, ma quando stiamo insieme, 4 o 400 sembra che usciamo da una vita, e torniamo a casa sempre contenti, e sempre con qualcosa in più. spero che questo continui ad essere, perchè sarebbe un paradosso "distruggerci" solo perchè siamo tanti e diversi. il mondo è bello per questo, usiamo intelligenza per amalgamare queste diversità e renderci forti.
un abbraccio a tutti.