alan ha scritto:
Anch'io ho avuto il problema del ronzio intorno ai 4-5000 giri. Si è capito velocemente che era il cupolino, infatti mi sono armato di mano sinistra, e ho premuto su vari punti presunti per trovare cosa vibrava esattamente. L'ho portata subito a farla vedere, visto che comunque ho finito il rodaggio in 3 giorni. Comunicato il problema, mi è stato risolto al primo tagliando. Io ho "suggerito" che bastava infilare una guarnizione su una delle due viti responsabili del problema (le ultime due in basso, in prossimità della luce di posizione. Non so poi bene come abbia risolto il tecnico, ha detto che secondo lui era di molto diminuito, ma che per fare di piu avrebbe dovuto smontarmi mezza moto. All'inizio sembrava essere ancora un poco presente, ma sembra essere sparito dopo pochi km. ora sono a 3500 e non ho più alcun problema. comunque se volete provarci da soli, smontate le 6 viti del cupolino (sul lato opposto sono fissate su degli autobloccanti circondati di gomma, probabilmente uno di quei gommini è un poco fuori sede).Eventualmente se riuscite ad accedere alla guarnizione della posizione, controllate anche quella.
PS non abbiate paura a farlo, è la VOSTRA moto, chi meglio di voi può metterci le mani trattandola con amore?
grande alan, io sono riuscito a far intorno ai 100 km in una settimana,
PIOGGIA DI MERD..............