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Truman B11 o C1 (rBlata), fa proprio cosi' schifo ?
1308671
1308671 Inviato: 13 Mar 2007 13:08
 



lo sei già.....
ti mando un mp icon_wink.gif
 
1309614
1309614 Inviato: 13 Mar 2007 16:36
 

grande .... bella moto la z1 .... poco diffusa per via del prezzo di acquisto (da nuova) non molto abbordabile .... sai se il precedente proprietario ha fatto dei lavoretti o ha lasciato tutto come mamma china l'ha fatta?

da ora sarai il nostro referente per la Z1 reverse ... icon_wink.gif
 
1309665
1309665 Inviato: 13 Mar 2007 16:53
 

pitto83 ha scritto:
il telaio che a vista è molto storto l'ho controllato bene:

è dritto, ha le saldature piu giu, piu su, piu qua, e piu la, ma il totale è "dritto"
infatti si guida senza problemi.



.... sei l'unico caso in italia di blatina col telaio dritto allora ..... leva il forcellone dietro, appoggialo in terra e dimmi se ti pare dritto ... quando va bene ci balla un centimetro .... quando va bene .... in più ... alla prima "stressata" lo disassi ancora di più ....

che poi con un pò di pelo la guidi lo stesso ok .... ma dire che è dritto no icon_wink.gif

ci ho messo una giornata a montare il telaio della C2 e fare in modo che sia DRITTO .... spessora, lima, taglia, boccola e via e via .... sono giunto alla conclusione che non siano dritte nemmeno le staffe in alluminio che collegano il davanti con il dietro .... vedi tu ... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

concludo dicendo che se potessi tornare indietro .... me la ricomprerei .... troppo bella la Blatina 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
1310217
1310217 Inviato: 13 Mar 2007 18:31
 

K_Potter ha scritto:
grande .... bella moto la z1 .... poco diffusa per via del prezzo di acquisto (da nuova) non molto abbordabile .... sai se il precedente proprietario ha fatto dei lavoretti o ha lasciato tutto come mamma china l'ha fatta?

da ora sarai il nostro referente per la Z1 reverse ... icon_wink.gif


GraSSie. icon_biggrin.gif
Il precedente proprietario la usata circa 5 volte, dice... l'ha comprata a natale del 2006, quindi ha 3 mesi di vita.
Non ha fatto modifiche sostanziali, si è limitato a sostituire alcuni pezzi.

Dunque, se ricordo bene tutto, sarebbero :

- filtro aria racing
- bilancieri al manubrio (c.... sono ?)
- campana frizione della Polini
- starter sempre della Polini.

Come sapete è compatibile Polini, quindi ha preso qualche pezzo originale della musa italiana.
A proposito, qualcuno mi dice quale vantaggio porta lo starter della polini rispetto a quello originale ?

Per il fatto di diventare il riferimento per la "Z1 Replica GP3 Reverse" (anf... nome lungo), sono disponibile, ma come meccanico faccio schifo ed in generale non ci capisco una Valeria. La ritiro domani sera.
comunque proviamo...
Le foto del mezzo le ho pubblicate nella pagina precdente.

GraSSie ancora.

Graziano
 
1310303
1310303 Inviato: 13 Mar 2007 18:45
 

beh se ha già su queste cose e la paghi più o meno sui 300 euro non posso fare altro che farti i complimenti, grande acquisto!

i bilanceri sono quei cilindri che si inseriscono alle estremità delle manopole. visto che in caso di caduta le cose più sporgenti sono appunto i manubri (e le pedane) i bilanceri fanno si che non ti mangi le manopole che sono di gomma.

per quando riguarda lo starter: considera che meno roba cinese hai montata su meglio è icon_mrgreen.gif
 
1310944
1310944 Inviato: 13 Mar 2007 20:26
 

zazifumi ha scritto:

per quando riguarda lo starter: considera che meno roba cinese hai montata su meglio è icon_mrgreen.gif


esatto!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

anche se non sai cos'è (penso sia la bobina ma non ci giurerei) è sicuramente meglio di quello cinese icon_wink.gif
 
1311804
1311804 Inviato: 13 Mar 2007 22:34
 

Per zazifumi :

La pago 250 euro secchi, giovedi' ti dico meglio, dato che la ritiro domani sera e tentero' comunque di fare il pezzentone ancora un po'. icon_biggrin.gif
Non saprei dare un valore agli accessori, almeno per il momento.
Ho visto che la sola moto viaggia sui 500/600 euro nuova a seconda dei posti.
Grazie per la spiegazione sui bilancieri, non ne avevo mai sentito parlare.

Per k_Potter :

Si tratta del coperchio dell'accesione, la parte con la cordicella... cosi' a vederla sembra che svolga lo stesso lavoro, per questo non ne capisco il vantaggio. Sarà sicuramente piu' curata e fatta meglio ma ancora mi sfugge il miglioramento. Sarà mica che dopo 5/6 volte che provi a metterla in moto, con questa non ti resta in mano la cordicella ? icon_biggrin.gif
Sarebbe già qualcosa che ne motiva l'acquisto !

Non vi ringraziero' mai abbastanza.

Ciao, Graziano
 
1313332
1313332 Inviato: 14 Mar 2007 12:46
 

se è il meccanismo di accensione si .... è proprio per quello che si cambia .... altrimenti corda in mano e giornata in pista buttata nello sciaquone icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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