blackbass ha scritto:
chestaccate ha scritto:
non per essere pignolo mà il motore è del gsx/r 600 k6 quindi ancora più grintoso e fluido del k5,
ti correggo....k5 e non k6 !!! per il resto concordo.....la moto va bene, per i passi ti diverti, basta irrigidire un po l'asseto e alzare leggermente il post.....ok non sarà una sportiva con la sua ciclistica affilatissima ma non è affatto mal...io mi ci sto divertendo.....per buttarla in piega ci vuole un attimo in + rispetto a varie concorrenti tipo hornet fz6 etc xò quando 6 piegato è molto + stabile....io ho apportato in questi giorni una modifica ke spero dia i frutti sperati.....pignone -1...intanto parto da questo poi semmai vedo se cambiare anke corona o se andare a pignone -2...comunque in geerale...la moto è buona...poi bisogna vedere se c0'hai anke voglia di mettercfi le mani........
p.s. k6 e non k7 !!! 500€ in meno e stessa roba
sul giornale "in sella" dice k6, comunque se non siete convinti potete chiedere a qualche concessionario