PATATA ha scritto:
Scusa te se continuo, ma la storia con la BMW di Mestre non è finita.
Dopo varie promesse mi chiamano ieri sera alle 17:30 circa e mi dicono che la consegna è stata programmata per mercoledì sera alle sei e che sarebbe meglio rispettare questa data per non rovinare i loro programmi. In più, mi dicono due cose:
1) che i giorni 9/10/11 marzo non consegnano perchè hanno la presentazione del nuovo 650;
2) che in piena stagione per consegnare una moto non ci vogliono meno di 10 giorni lavorativi.
Premetto che prima di questa ho già cambiato due moto. Per tutte e due al mercoledi ho avuto le targhe e già dal venerdi mattina mi hanno detto che la potevo andare a ritirare. le ho prese tutte e due in piena stagione come questa e non mi hanno mai fatto storie.
La BMW ci impiega 10 giorni minimo. Certo. Lei è speciale!!!! E' BMW!!!
Ma questa gente sa che chi compra non può stare ai loro servizi ed essere sempre pronta a scattare quando dicvono loro???
Personalmente lavoro fino alle sette di sera e non ho la possibilità di prendere delle ore di permesso perchè non me le danno per vari motivi.
Chiamo questa mattina e fortunatamente mi accordo per andare a prenderla mercoledì nella pausa pranzo. (forse ci siamo così non vi rompo più le scatole).
La cosa comunque che mi da più fastidio ti tutte è stata la falsità.
Al giorno 3 marzo non sapevi che il w.e. successivo avevi le porte aperte e che quindi non avresti consegnato a nessuno nessuna moto???
Al giorno 3 marzo non sapevi che dovevi preparare quattro moto per presentarle e che quindi quelle dei clienti sarebbero rimaste indietro???3
Se mi dicevano subito la verità, senza farmi illudere, avrei accettato molto meglio questa storia e magari ora non sarei qui a rompere a voi con le mie storie.
A me fa molta paura questo comprtamento, non mi fa presagire nulla di buono. Ho paura di diventare matto con i tagliandi e, peggio ancora, non oso pensare se mi si rompe qualcosa.
Pensavo che un marchio come questo trattasse i propri clienti con i guanti di velluto e invece ti trattano peggio dell'ultima ruota del carro. Facendo il bello ed il cattivo tempo a seconda di come gli gira.
Ripeto, se il buon giorno si vede dal mattino..............
Scusate ancora se vi ho rotto le scatole, e se avete qualcosa da dire, ditelo pure senza problemi. Mi tira su il morale leggere le Vs. risposte, positivo o negative che siano.
Saluti a tutti. Paolo (cliente molto deluso del marchio ancora prima di avere in box il prorpio mezzo)
Ecco su tutto questo sono proprio ma proprio daccordo!
Il tempo dei clienti è sacro mentre più di un concessionario bmw si comporta come uno ... spacciatore (nel senso che tratta i clienti molto male), è come se, in italia, le concessionarie BMW siano finiti in mano a gente poco preparata
Tieni duro, le moto, rispetto ai conce sono mooooooolto meglio.
Ciao