faber76 ha scritto:
cavolo paolo,
più che esaudiente.......
probabilmente ho trovato un dpm anche io.........ma è omologato?
ti danno un certificato?
con un filtro ed il dpm ho una resa migliore?
per quanto riguarda la trasmissione quindi mi dici che è una spesa inutile?
ho letto che sarebbe meglio cambiare la corona e mettere 2 denti in più anzichè uno in meno davanti.
grazie ancora.
lamps!
il dpm e omologato ti danno il certificato e sullo scarico e stampigliato anke l'omologazione se non lo stappi!!!!
cambiando il filtro con lo scarico troverai qualke cavallino in piu ma non aspettarti miracoli monta un filtro piu poroso ma non un filtro racing!! fai attenzione quando lo acquisti un filtro troppo aperto con il solo terminale smagrisce troppo la carburazione, i filtri racing servono con lo scarico completo e aperto e con la centralina.
per la trasmissione cambia la corona o il pignone quello ke preferisci (ci sono scuole di pensiero diverse) e una cosa quasi obbligatoria da fare le case costruttrici per rientrare nei loro parametri di omologazione mettono sempre i rapporti un po piu lunghi!! soprattutto per abbassare i consumi.
se leggi un po in giro nei vari topic troverai parekkie cose inerenti a corone e pignoni poi se usi la funzione cerca troverai una valanga d'informazioni! e se hai dubbi kiedi ciao paolo.