spazio1969 ha scritto:
Citazione:
Era dall'ultima gita sul bracco che non mi divertivo così tanto. Saponette grattate, gomme finite come da copione...
Caro Emy tu sai bene quanto possa dispiacermi quanto ti è accaduto, spero che le tue riflessioni ti possano riportare in sella con noi al più presto.
Riporto una tua frase per invitare te e tutti gli altri alla riflessione seguente: le saponette si grattano in pista, in strada è meglio la prudenza.
Lo so che questa ennesima caduta di uno di noi non cambierà le cose e la mia frase ancora meno, però, cari amici, di leggere ogni volta le stesse cose e di rischiare di perdere un amico perchè voleva grattare le saponette sono veramente stanco.
Ho fatto la tua stessa riflessione, caro Emy, tempo fa e ho deciso di guidare ignorando il gruppo ... se vogliono mi aspettano altrimenti sto benissimo da solo. I sempre più frequenti racconti di cadute mi stanno facendo pensare che è meglio se faccio direttamente da me.
Nonostante tutto, nonostante gli Axelninja, nonostante chi ci ha lasciato, c'è sempre chi viaggia come un pazzo, i fenomeni, orde di Valentini della Val Trebbia, i Rampo qualunque che scorrazzano sulla loro e, quel che è peggio, sulla altrui vita.
Smettiamola di vantarci per una gomma finita, non è certo questo che ci rende motociclisti.
Grazie Mille Ambro avevo dimenticato lo spirito per il quale avevo deciso di acquistare la moto, ma sai la voglia di risentirmi un pò di nuovo un ragazzino mi ha mandato un pò in confusione la testa, cosa che ad una persona di trent'anni con famiglia non dovrebbe succedere, però ero felice, eccitato, emozionato, adrenalinico tutte cose che non vanno d'accordo con la strada (sporca) lo so, me ne rendo conto e ne sono consapevole. Anche il fatto di "vantarmi" per aver grattato una saponetta o aver chiuso tutta la gomma è una sensazione che mi ha fatto rinascere ma ribadisco che ho comunque sbagliato. Non so spiegarvi cos'ho provato in quei momenti bisogna passarci per capirlo. Non volevo andare a prendere nessuno, non volevo dimostrare nulla a nessuno se non a me stesso; Ora mi sento solo uno stupido perché dopo aver dimostrato a me stesso di essere stato incosciente ho rischiato di far del "male" alle persone che amo. Questa lezione mi servirà a lungo.
In ogni caso ringrazio tutti di essermi stai vicino vi mando un abbraccio virtuale a tutti quanti
Grazie