Inoki ha scritto:
allora se vuoi riamnere con il gt originale, devi cambiare la marmitta con:
- leovince (zx, tt, rr)
- arrow extreme
- giannelli reverse
poi metti un carburatore da 17,5, un variatore multivar e la red sponge
Cosa gli consigli a fare questa marmitte se in futuro deve mettere un 2+ io ti consiglierei di comprare una top nardò che con il 2+ è perfetta poi un 21 prossimamente con il 2+ con il motore originale puoi lasciare il 12 ma se vuoi un po piu di ripresa metti il 17,5 poi metti un variatore malossi o polini o ancora meglio Top cosi fai tutto monomarca e una frizione sempre polini o malossi per avere un maggiore spunto da fermo poi con il 2+ cambia la molla metti la gialla malossi con l'originale non la cambiare poi se decidi di mettere dei rapporti a lungo monta anke un correttore di coppia per non perdere tanta ripresa xo sempre cercando di fare tutto di una marca sola poi ti consiglierei di montare una cinghia per avere un maggiore miglioramento in ripresa e allungo dipende poi dalla cinghia che prenderai io ti consiglio la TOP in kenvlar e indistruttibile perke e molto larga.
Poi devi comprare un albero motore per avere maggiori prestazioni con il 2+ prendi un Top a spalle piene, poi infine dovresti prendere una centralina se è €2 prendi una top rossa anticipo variabile!
Se non ti è chiaro qualkosa chiedi e avrai una risposta