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4road - peugeot elystar 125 [cerco info]
1245562
1245562 Inviato: 27 Feb 2007 17:59
Oggetto: 4road - peugeot elystar 125 [cerco info]
 

vorrei acquistare una leovince 4road per il mio peugeot elystar 125 a iniezione...vorrei sapere...
-è omologata?
-devo cambiare qualcosa(rulli,frizione ecc ecc)?
-senza toccare altri pezzi come saranno le prestazioni?
-il tappo conviene toglierlo?
-quali saranno i consumi?

grazie in anticipo aspetto numerose risposte icon_biggrin.gif
 
1245617
1245617 Inviato: 27 Feb 2007 18:13
 

E' omologata

Se vuoi rimanere nei limiti della legge non toccare nulla. Ovviamente devi ricarburarlo.

Le prestazioni non cambiano tanto.. un migliore spunto ai bassi. Ciò che cambia in positivo è il sound.

Non togliere il tappo o i consumi quasi raddoppiano.
 
1245666
1245666 Inviato: 27 Feb 2007 18:25
 

ignoravo ha scritto:
e' omologata

se vuoi rimanere nei limiti della legge non toccare nulla. ovviamente devi ricarburarlo.

le prestazioni non cambiano tanto.. un migliore spunto ai bassi. ciò che cambia in positivo è il sound.

non togliere il tappo o i consumi quasi raddoppiano.


devo smentirti....con la 4road non avrà miglioramenti ai bassi ....anzi...infatti la 4road svuota troppo ai bassi e se non si agisce sulla trasmissione si avrà un motorino molto pigro ai bassi....sul fatto del consumo non saprei ma non penso che i consumi si raddoppiano perchè il tappo funge da silenziatore.
 
1246163
1246163 Inviato: 27 Feb 2007 19:43
 

beh, sulla 4road ormai si è gia detto tutto, prova a utilizzare la funzione cerca e troverai anche altre informazioni icon_wink.gif comunque gia vale la pena prenderla per il sound che ha icon_smile.gif
 
1246189
1246189 Inviato: 27 Feb 2007 19:46
 

250 euro per il sound e/o l'estetica?
Dai ragazzi, smettetela di buttare soldi.
 
1246657
1246657 Inviato: 27 Feb 2007 20:48
Oggetto: Re: 4road - peugeot elystar 125 [cerco info]
 

kini ha scritto:
vorrei acquistare una leovince 4road per il mio peugeot elystar 125 a iniezione...vorrei sapere...
-è omologata?
-devo cambiare qualcosa(rulli,frizione ecc ecc)?
-senza toccare altri pezzi come saranno le prestazioni?
-il tappo conviene toglierlo?
-quali saranno i consumi?

grazie in anticipo aspetto numerose risposte icon_biggrin.gif



- è omologata
- se cambi variatore e frizione hai vantaggi sia in ripresa che in allungo
- cambiando solo marmitta hai pochi vantaggi
- il tappo conviene lasciarlo è solo una questione di rumore
- i consumi sono leggermente piu elevati ma non eccessivamente
 
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