ciao a tutti!!
inizio col dire che questa trasformazione non e' molto semplice, in quanto nella mia zona il motard e' ancora televisivo


allora si inizia con una base ... crf 450r 2007 cross
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viene aperto il coperchio per controlllo valvole e piccolo tagliando fatto per scrupolo
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nel frattempo compro lo scarico completo in titanio e lo sostituisco
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per i cerchi ho optato a tenere i mozzi originali, comprando le lame e iraggi con i nipples rossi, e qui sorge il primo problema in quanto, il mozzo posteriore del crf ha 32 fori mentre le lame motard comuni hanno 34 fori, l'unico che ho trovato e' stato un canale da 5,5


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reperirei pezzi e' un' impresa, ad esempio il disco cio' messo 3 mesi ad averlo, ho preso un accossato da 320............
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montato adesso il problema e' la pinza, dopo aver provato diverse pinze stradali, nessuna entra


come gomme ho preso le slick goldentyre
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per il freno visto che mantengo la pinza originale, montero' una pompa piu' grossa del 16x18 preventivato...penso una 19x 21 o non so se qualcuno ha un consiglio e ben accetto

al posteriore
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il primo problema che mi si e' presentato avendo una lama da 5,5 e che il mozzo centrato resta all'interno del cerchio quindi ho dovuto decentrare il mozzo dalla parte della corona, ma il secondo problema...
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come potete vedere dalla foto ho dovuto tagliare lo scorri catena altrimenti il cerchio non ci passava manco morto


ovviamente poi al montaggio della ruota verra riposizionato in allineamento della catena

a piu tardi per il resto, adesso devo andare a lavorare


