Inviato: 13 Dic 2009 21:08 Oggetto: HM Cre by Fabius424 !!Moto in Vendita!! II° Topic
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Possessore: Fabius424
Elaboratore: Fabius424 e ziocharly63 (mio padre )
Marca: HM
Modello: CRE Baja
Anno: 2006
Meccanica: Gruppo termico: Maxi kit Ghisa: 44mmx49mm=85cc
Frizione: Polini 5 Dischi con molle dedicate
Marmitta: Top Omologata.
Candela: NGK platinata grado 10.
Olio motore: Castol MTX 10-40
Alimentazione: Cassa filtro: lavorata al massimo (i buchi sono stati ampliati fino al limite della spugna)
Soffietto: Artigianale tra airbox e carburatore (Work in progress)
Carburatore: Dell'orto VHST 26
Collettore: Stage6 adattato
Pacco lamellare: Top tpr Replica V-Force
Trasmissione: Pignone:Z 15
Corona: PBR in ergal Z 62
Cambio: Sesta lunga Z 26
Ciclistica: Forcelle: Settate.
Mono: Settato e sostituito in garanzia perchè scoppiato XD
Pneumatici: Metzeler Six Days Extreme (80/90 21 ant) (110/80 18 post). (22-09-09 Montate nuove)
Manubrio: Victoria bull in ergal rosso
Risers manubrio: 20mm
Special parts for Enduro: Paramotore: In alluminio sagomato e creato by me.
Spingifrizione e parapignone: per tenere giu l'alberino frizione che negli am6 sale e per avere un minor accumulo di fango intorno al pignone (di alluminio lavorato by me).
Estetica: Mascherina portafaro: Replica KTM (MY 2007) bianca.
Numeri: 42 By me
Tabelle portanumero: Sfondo bianco Numeri rossi By me con adesivo HM racing
Grafiche: Spitfires arc design complete
Mozzi: rossi
Cerchi: Bicolore (rosso-bianco)
Paracolpi: AlexandriaEnduroTeam by me
Manubrio Victoria Bull Rosso piega medio/alta
Paramani: Acerbis aperti (Mod. MX Uniko) rossi/scritta nera
Manopole: Renthal
Portatarga: Acerbis a led
Leva cambio: Victoria Bull rossa
Leva avviamento: TNT rossa
Tappo olio: TNT rosso
Sfiato serbatoio: Con valvola rossa in ergal
Sfiato radiatore: Tubo rosso
Sfiati carburatore e tubi benzina: Trasparenti
Tappi valvole pneumatici: TNT rossi a forma di pistone
Cavalletto: Rivestito con nastro protettivo rosso
Coperchio accensione: Carbon look.
Marmitta: riverniciata di nero ad alte temperature
Viteria varia in ergal
Foto story:
Moto completamente originale
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Novembre 2008
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Gennaio 2009
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Giugno 2009 (grafiche provvisorie in attesa delle arc-design)
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Dicembre 2009
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Video:
SPONSOR
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Ultimo aggiornamento 12-12-09
Accetta consigli suggerimenti per migliorarla se costruttivi.
Evitate di spammare e andare ot grazie
Un ringraziamento speciale al moderatore FiLiPpO92
Fabius424
Ultima modifica di Fabius424 il 27 Mar 2010 18:03, modificato 8 volte in totale
per l'85 c'è un video nel primo post in fondo
comunque mi sto trovando veramente bene: è un gt perfetto per l'enduro perchè ha una bella schiena e in alto spinge lo stesso abbastanza anche se un po' meno del fratellone in alluminio
per l'85 c'è un video nel primo post in fondo
comunque mi sto trovando veramente bene: è un gt perfetto per l'enduro perchè ha una bella schiena e in alto spinge lo stesso abbastanza anche se un po' meno del fratellone in alluminio
fadius....non vedo l'ora di fare sto silenziatore....verra benissimo....però io lascierei perdere il silenziatore di guale....secondo me dovresti tenerti il tuo e farlo come deciso....!!!
ma falla subito fabius,non aspettare che si rovini o balle varie
comunque davide gratti via il nero e la ruggine con cartavetro molto fino...direi una gradazione verso la 1000/2000...il colore come la ruggine andranno via e diventa color metallo,poi ci passo la pasta abrasiva col tampone,poi ripassi le saldature con un cannello e per ultimo una passata di lucido trasparente...viene stupenda
per ora rimane così per vari motivi poi si vedrà...
ora voglio farmi un bel parapignone tipo quello del caballero per intenderci, ricavato da una lastra di alluminio però pensavo di farlo più "light" tipo questi però non colorandolo infatti lo terrei colore alluminio grezzo
bastera prendere una lastra di alluminio piccolina,la ritagli a tuo piacere,ci fai i buchi,e tra copripignone e buco,sulla vite devi mettere qualcosa che fa da distanziale,come possono essere dei bulloni o un pezzettino cilindrico...è un lavoro relativamente facile...basta avere la lastra e il seghetto per l'alu e hai fatto
in che senso??
comunque prova a prendere un pezzo di cartone,ti metti per terra di fronte al pignone e pensi a come farlo ...cosi fai la prova col cartoni di vari tipi e quando ne trovi uno che ti piace lo fai...pero almeno col cartone ti fai un idea di come verrebbe...
volevo fare qualcosa di molto light e raising (copyright by Stefano ) Link a pagina di Ciarlo.info anche questo mi ispira...vedrò sul momento cosa mi passa per la testa
volevo fare qualcosa di molto light e raising (copyright by Stefano ) Link a pagina di Ciarlo.info anche questo mi ispira...vedrò sul momento cosa mi passa per la testa
ma cosi mi sa che in enduro è po' sconveniente...meglio qualcosa di piu aperto ma che protegga i jeans dalla distruzzione
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