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varie info 2 fast
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 17:27
Oggetto: varie info 2 fast
 

curiosando tra i vecchi topic sul 2fast ho notato che ogni uno dava info diverse...allora questo 2 fast quanto costa, quanti cavalli sviluppa, che corsa e alesaggio ha e quanti travasi ha??
P.S. se non ne siete certi non rispondete....
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 17:30
 

prezzo quella volta che ho letto era 800 euro albero e cilindro...cv dovrebbe svilupparne oltre 25...l'alesaggio è 47,6, corsa 44, 6 travasi con scarico con i booster e traversino, che non capisco cosa serve avere entrambe queste 2 soluzioni sulla luce di scarico...
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 17:35
 

quoto, il cilindro viene 800 ma dopo devi lasciarlo a tedeschi o comunque a un buon preparatore per i carter e tutto il resto, la spesa si aggira sui 3000 euro per un ela completa
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 17:36
 

il cilindro te la puoi far preparare anche da uno delle tue parti, e stessa cosa per i carter, non c'è nessuna necessita di mandarlo da tedeschi...
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 17:39
 

si, lo so, infatti l' ho scritto, vedi sopra, comunque è un gt molto spinto e con poca affidabilità e consumi elevati
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 17:41
 

800euro albero compreso??
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 17:43
 

si, costa molto come gt e in fatti non sene vedono molti in giro perchè facendo tutta l' elaborazione per bene si va sui 3000 euro
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 17:45
 

e poi dopo 500 km lo distruggi....infatti non l'ho chiesto per montarlo...era solo per chiarire un po le idee...
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 18:39
 

leo_93 ha scritto:
e poi dopo 500 km lo distruggi....infatti non l'ho chiesto per montarlo...era solo per chiarire un po le idee...


ma non diciamo monate.....
con una buona manuntenzione ti dura anche oltre i 2000km
un mio amico ha un team da 4000 km ormai, l'importante e sapere fare una buona manuntenzione e soprattutto avere fortuna icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 19:13
 

no l'importante e saperci stare a dietro...cambiare fascie, controllare la carburazione....ecc...
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 19:14
 

fenixex3 ha scritto:


ma non diciamo monate.....
con una buona manuntenzione ti dura anche oltre i 2000km
un mio amico ha un team da 4000 km ormai, l'importante e sapere fare una buona manuntenzione e soprattutto avere fortuna icon_asd.gif icon_asd.gif

quoto,non è che se un gt è spinto allora devi perforza consumarlo dopo un tot di pochissimi km...fatti un giro sui scooter 50 i cerca mascagna e guarda quanti km lo ha e la jolly è nuova...DIPENDE TUTTO DA COME LO SI USA...
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 19:17
 

qui dove abito io(a 2km da Tedeschi), 2 ragazzi hanno il 2fast montato su un f-12...hanno tutta l'elaborazione, tranne che la sito plus...lo usano poco, ma so che ormai sono quasi 2 anni che lo hanno.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Apr 2009 19:46
 

azza93 ha scritto:
qui dove abito io(a 2km da Tedeschi), 2 ragazzi hanno il 2fast montato su un f-12...hanno tutta l'elaborazione, tranne che la sito plus...lo usano poco, ma so che ormai sono quasi 2 anni che lo hanno.... icon_wink.gif

non ho capito bene,quest ragazzi hanno la preparazione 2 fast fatta da tedeschi ma come scarico hanno la sito plus invece della jolly icon_eek.gif icon_eek.gif ??
 
Messaggio Inviato: 5 Apr 2009 0:33
 

ma ci girano per strada, comunque mi sono spiegato male, uno ha la jolly e l'altro la sito...
 
Messaggio Inviato: 5 Apr 2009 22:25
Oggetto: Re: varie info 2 fast
 

Ho ripulito questo Topic da tutti gli OT che c'erano.. alla prossima danza di OT si chiude tutto!!! sono stato chiaro??!???

se non sbaglio in QUESTO TOPIC si parla delle info sul cilindro 2fast e non sulla bravura o meno di alcuni preparatori, della sito sul 2fast dei pc che si riaccendono ecc


leo_93 ha scritto:
curiosando tra i vecchi topic sul 2fast ho notato che ogni uno dava info diverse...allora questo 2 fast quanto costa, quanti cavalli sviluppa, che corsa e alesaggio ha e quanti travasi ha??P.S. se non ne siete certi non rispondete....


al prossimo sgarro lucchetto!

buona continuazione
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2009 0:59
 

fenixex3 ha scritto:


ma non diciamo monate.....
con una buona manuntenzione ti dura anche oltre i 2000km
un mio amico ha un team da 4000 km ormai, l'importante e sapere fare una buona manuntenzione e soprattutto avere fortuna icon_asd.gif icon_asd.gif

ti assicuro che sui motori la fortuna non conta icon_wink.gif
se non sai montare i pezzi non è sfiga e se li sai montare non è culo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2009 10:19
 

danielemc ha scritto:

ti assicuro che sui motori la fortuna non conta icon_wink.gif
se non sai montare i pezzi non è sfiga e se li sai montare non è culo icon_asd.gif


vero,o sei bravo o no...stop...se ad esempio sbielli e/o grippi non puoi dire che sfiga...ma hai semplicemente sbagliato a montare qualcosa o non hai fatto la giusta manutenzione... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2009 13:53
 

tabiotto ha scritto:
si, lo so, infatti l' ho scritto, vedi sopra, comunque è un gt molto spinto e con poca affidabilità e consumi elevati

è affidabile quanto un base... sta tutto nel come lo tieni


leo_93 ha scritto:
e poi dopo 500 km lo distruggi....infatti non l'ho chiesto per montarlo...era solo per chiarire un po le idee...


cazzata

vai in giro per molto di +, ripeto, sta tutto in come lo tieni


danievoemhr ha scritto:

quoto,non è che se un gt è spinto allora devi perforza consumarlo dopo un tot di pochissimi km...fatti un giro sui scooter 50 i cerca mascagna e guarda quanti km lo ha e la jolly è nuova...DIPENDE TUTTO DA COME LO SI USA...

a mio avviso quel 2fast ha girato molto poco....
poi vabbe...

azza93 ha scritto:
qui dove abito io(a 2km da Tedeschi), 2 ragazzi hanno il 2fast montato su un f-12...hanno tutta l'elaborazione, tranne che la sito plus...lo usano poco, ma so che ormai sono quasi 2 anni che lo hanno.... icon_wink.gif


meglio evitare commenti va...
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2009 14:19
 

Quoto sabbo!!!
Poi una sito su preparazione overtrofeo?! icon_eek.gif Devo dire che ha un bel coraggio quel tipo e i soldi li ha diciamo buttati nel cestino! icon_asd.gif ...lasciamo stare che è meglio!
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2009 14:21
 

cavolo, comunque sabbo non puoi dire che ha la stessa affidabilità di un base, puoi andare in giro in modo corretto quanto vuoi ma l' affidabilità di un base non l' ha
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2009 14:21
 

danielemc ha scritto:

ti assicuro che sui motori la fortuna non conta icon_wink.gif
se non sai montare i pezzi non è sfiga e se li sai montare non è culo icon_asd.gif


fidati che centra la fortuna. io conosco 2 ragazzi che avevano il polini evo... uno lo trattava da cani non lo scaldava mai... partiva sempre al massimo, l ha sempre tirato non metteva neanche un olio decente ed e durato piu di 10000km (si diecimila chilometri)
un altro lo trattava da dio lo scaldava sempre alla mattina olio sintetico al 100% ecc.. gli e durato 4000km
tutti e due con lo stesso albero e scarico polini... erano entrambi ben carburati......

comunque rimanendo in tema...

2fast:

* Alesaggio 47.6mm
* Corsa 44mm
* Biella forgiata interasse 85mm o 90mm ricavata dal pieno
* Pistone monofascia Asso-Polini segmento 0.8mm
* Distribuzione 6 Travasi, con traversino sullo scarico + luci booster
* Testa scomponibile
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2009 14:24
 

Quale parte del post di zampa non vi è chiara??
Qui si parla delle caratteristiche tecniche del 2 fast! Basta OT!
Ultimo avviso! icon_evil.gif
 
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