So che non è questa la sezaione adatta, ma te lo chiedo lo stesso, la Gpr in titanio per il Liberty ti potrebbe interessare? Visto che cercavi la 4Road quì le foto Elaborazione liberty125 [quali possibilità ci sono?]
Ah vabbè, la mia è fatta apposta per il liberty e poi è tutta in titanio, comunque se ti serve qualcosa contattami pure, vendo tutto il catalogo Malossi x il Liberty
se è come il beverly, hai 2 filtri: uno interno a rete non sostituibile ma lavabile, e uno da sostituire a cartuccia, esterno.
per togliere quello interno devi usare una chiave da 24 e svitare il suo tappo, si vede bene, lo dovresti avere sotto al coperchio della ventola di raffreddamento. tale tappo costituisce anche il tappo di scarico olio.
per sfilare il filtro a rete basta usare un paio di pinze e tirare leggermente.
il filtro classico, quello esterno, si sita con una chiave speciale chiamata chiave a fascia, cioè costituita da una fascia metallica appunto, la si stringe attorno al corpo del filtro e quando siamo sicuro che non ci slitti sopra, si allenta e si toglie.
buon lavoro.
lorenzo86
Very Important Tinga
Ranking: 4338
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi