Io li ho tolti con uno spray sciogli-silicone.
Bisogna spruzzarlo sopra l'adesivo e lasciarlo agire 30 secondi, poi vai avanti di unghie!
Si toglie circa 1/2 cm per volta, e bisogna rispruzzare, ma si toglie bene senza lasciare tracce di colla dell'adesivo, e non rovina la carena..
se è sotto la VERNICE TRASPARENTE puoi far ben poco ma dall avatar la tua sembra una dark quindi gli adesivi non dovrebbero esser stati coperti con la vernice!
heheheh le carene le avevo ancora da maggio come pure le forcelle al tin.
purtroppo i lavori che si chiedono agli amici sono anche quelli più lunghi...
oggi la porto per la sostituzione del serbatoio dark...
intanto la tengo. sono curioso di vedere com'è rossa. ho delle proposte di permuta con 916 e monster s2r e non so ancora cosa farò. non so se passare all'848 il prossimo anno.
quello che mi ha esasperato è il servizio di assistenza ducati... 5 settimane per il serbatoio. 90 euro spesi per il co, un lavoro inutile...
lunedì la faccio tagliandare e se tutto andrà bene verranno montate serbatoio e carene. poi posterò un foto...
Ciao a tutti per torgliere gli adesivi anche se sotto il trasparente d solito uso il phon nn quello tradizionale ma quello ke usano i carozzai ke arriva a temperature piu alte.vengono via benissimo,di solito nn rimane neppure colla,e se dovesse,con un straccio e un po di benzina tolgo tutto.no diluente anche se viene via meglio,piccolo problema oltre alla colla viene via anche la vernice..ii
poi molta pazienza da fare attentamente basta un attimo per fare un paciugo come si dice qui a bologna. :d
Che bello v4lkyrie!!! Sono contento per te che hai deciso di tenerla!!!
Sarò invidioso perche io ho un normalissimo monster dark, ma vedrai che ROSSA ritroverà tutto il suo fascino! Mi raccomando aspettiamo le foto
Il WD40 è un prodotto eccezionale...Io lavoro sugli elicotteri e lo usiamo anchè lì a livello professionale.
Ti posso consigliare di usare un phon da carrozziere(Lo trovi in qualsiasi centro di fai da te)con la temperatura su circa 50 gradi.Questi phon hanno vari gradi di temperatura,freddo-50/80 gradi 150 e duecento.Dipende dai watt.Impostalo sulla prima tacca di riscaldamento...passa il getto d'aria sopra l'adesivo per circa 4 o 5 secondi...poi con una spatolina di plastica liscia rimuovi l'adesivo.
vedrai che verrà via senza problemi.
Se dovesse risultare ancora resistente non insistere ma passa di nuovo il getto di aria calda e riprova.Il WD40 ti servirà ora per rimuovere gli eventuali residui di adesivo rimasto sulla carena.
Il WD essendo un lubrificante lascia tracce unte....puliscilo via con uno sgrassante non aggressivo tipo chante claire e il gioco è fatto.
Se l'adesivo è sotto trasparente io ti consiglio di fare una specie di portanumeri per coprire la vecchia scritta,dove poi andrai ad applicare la nuova scritta .749 in questo caso.
Spero di esserti stato utile...Ciao e buon lavoro
usa il wd 40! e il prodott del motociclista!se non l'hai usato nemmeno una volta non sei una motociclista come si deve!io lo metto anche nel latte pensa te!
josh90
Derapata
Ranking: 404
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi