Inviato: 17 Gen 2006 14:36 Oggetto: nuovo call center kawa [nuovo numero tel. 848]
News KAWASAKI: nasce il call center
Anche i clienti Kawasaki avranno il loro punto di riferimento per comunicare con l'importatore.
Martedí, 27 Dicembre 2005
A partire dal mese di gennaio 2006, sarà attivo un nuovo servizio Call Center, che risponderà al numero 848 58 01 02 dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle ore 8 alle ore 20.
I servizio è stato pensato per soddisfare le esigenze dei clienti Kawasaki, i quali potranno contare, anche nella fascia oraria serale, su un servizio completo di informazioni.
I clienti riceveranno risposte immediate e precise relative ai concessionari ufficiali, promozioni in corso, listini prezzi, eventi e manifestazioni e potranno segnalare ogni tipo di problema.
Beh speriamo che funzioni bene....se cosi' fosse e' un'ottima cosa. Meglio pagare e ottenere il servizio, che impazzire tutto il giorno con quei call-center gratuiti...credetemi c'e' da diventarci scemi
Beh speriamo che funzioni bene....se cosi' fosse e' un'ottima cosa. Meglio pagare e ottenere il servizio, che impazzire tutto il giorno con quei call-center gratuiti...credetemi c'e' da diventarci scemi
Q8 in pieno, almeno se è un servizio efficiente si kiama e si ottiene ciò ke si vuole.
Dal numero di telefono 848-58 dovrebbe essere della serie a tariffazione ripartita... In pratica normalmente chiamandolo si paga la classica tariffa urbana.
Ciao, li ho appena chiamati per avere indicazione di un concessionario nella zona di Legnano (Mi) per fare una prova su strada della 636. Purtroppo non sono stati di grande utilità: le prove su strada dipendono dalla disponibilità dei singoli concessionari che quindi bisogna contattare uno ad uno. Purtroppo sia Motorpep (Pogliano) che Motokyo (Gallarate) non ne hanno a disposizione ...
dalbiit
Senza Benza
Ranking: 81
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi