pazuto ha scritto:
concordo.
comunque se ha davvero quei miseri km, si vede subito.
tutte le parti a contatto col guidatore, dalle manopole, sella, pedane, devono essere nuove e non ci devono essere tracce di usura.
controlla i cerchi, non devono avere segni di cambio gomme.
lo spessore dei dischi è un altro indice, se sono consumati non può aver percorso solo quei km.
e torniamo al prezzo, 3000 sono già troppi per una moto di 20 anni, ma fino a quando c'è gente che li spende, chiedere è lecito.
Non è sempre così facile, se è stata usata solo pista può darsi che l abbia sventrata e sostituito tutto, dalla sella alle pedane, alle manopole alle carene... se era di un pilota può avere sostituito proprio tutto, anche i dischi e le pinze.
Io non mi farei paranoie nel comprare una moto supersportiva usata in pista ma quantomeno pretenderei onestà da parte del venditore e prezzo adeguato..
Poi magari questo qui la moto l ha usata come fermacarte e basta