16297886
Inviato: 28 Lug 2022 10:02
300 ed oltre
Perchè questo numero?
Perchè è la soglia di partecipanti che ci eravamo prefissati di superare
Perchè significa che tutto il lavoro dei 6/8 mesi precedenti non è stato inutile
Perchè segna il ritorno in grande del MotoAdvent
Ad esser sinceri questo era l'obiettivo del 2020, ma la pandemia ci ha obbligati ad uno stop forzato di 2 anni durante i quali abbiamo ripiegato su un MiniAdvent, come semplice weekend tra pochi intimi all'insegna della moto e del relax.
Quando abbiamo capito che il 2022 sarebbe stato l'anno del ritorno alla normalità, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti "o lo facciamo bene o non lo facciamo" e siamo partiti con l'organizzazione
Un enorme GRAZIE va sicuramente ai ns sponsor che ci han permesso di poter organizzare al meglio la due giorni, mettendoci a disposizione tutte le risorse necessarie (economiche e non).
Quest’anno le novità erano tante e ci abbiamo scommesso molto. A partire dal Toro meccanico, alle ragazze Pin-Up, lo spettacolo Burlesque, la dimostrazione MotoAirbag self-made ed i vari stand della domenica.
Un successone comprovato da tutti i complimenti ricevuti durante ed alla fine dell’evento. Incluso il voto 10 datoci dall’ex Capo Ispettore della Polizia di Stato che ha presenziato con una delegazione del loro MotoClub e che ci ha garantito una rappresentanza decisamente maggiore per l’edizione 2023!!
Tutto lo staff ha fatto un lavoro eccellente. Nessuno si è risparmiato, anche se i ritmi erano abbastanza tirati e la temperatura non aiutava. Pur essendo in montagna, il caldo si faceva sentire e la sera eravamo tutti degli stracci, ma non abbiamo mollato.
Il motogiro del sabato mi preoccupava non poco, soprattutto quando ho visto il numero di moto al seguito, ma le staffette han fatto un lavoro ottimo, non perdendo nessuno anche in mezzo al traffico caotico di Briancon.
Mi spiace solo non aver potuto concedere maggior tempo per il relax a Pre de Madame Carle, ma eravamo in ritardo di 1 ora sul programma e non potevamo tardare oltre.
Ora non resta che raccogliere e far tesoro di tutti i consigli ricevuti, per fare ancora meglio nel 2023
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Noi siamo pronti….VOI??
Ultima modifica di BurnOut il 28 Lug 2022 13:49, modificato 1 volta in totale