16157719
Inviato: 24 Mag 2020 13:02
Oggetto: Moto - Cultura - Emozioni
Cari amici, buongiorno, il titolo di questo forum nasce dalla mia convinzione di sempre
MOTOCICLISTI SI NASCE e, fra le ragioni di questo amore per le due ruote, alla base c'è sempre una sensibilità elevatissima, anche se a volte celata, agli occhi degli altri.
Ebbene, ma la sensibilità tocca l'emotività e la emotività si esprime, naturalmente, con uno sguardo o un gesto, ma se vogliamo esprimerla a parole, ecco che occorre una adeguata cultura.
A questo punto cosa succede, alcuni di Voi già sa che mi diletto a scrivere poesiole e, in questi giorni bloccati a casa, ho scritto un libricino contenente 10 poesie, fra esse, anche passeggiando con la mia ombra che esprime le emozioni di un giro in moto
La cosa che mi ha dato molto piacere è che, il sito a cui mi sono affidato, mette a disposizione tutto il software occorrente e poi ti lascia comporre il libro come più ti piace. Quindi mia è la copertina, le foto, l'impaginazione etc.
Vi voglio, quindi, invitare, oltre a parlare di questo connubio fra moto, cultura ed emozioni, ad andare sul link che spero di riuscire a caricare e cliccare su recensisci. Ciò fatto, bisogna registrarsi, ma la cosa non è invasiva perchè si può impostare come PRIVATO il proprio profilo e si possono rifiutare tutte le autorizzazioni richieste.
Fatto tutto quanto sopra, ecco che il libro potrà essere letto, per trenta giorni, totalmente gratuitamente e ci sarà la possibilità di scrivere una propria recensione,
Ogni poesia è preceduta da una introduzione ed la sequenza delle poesie vuole tracciare un percorso della vita.
Grazie per chi vorrà darci una occhiata e, intanto sentiamo il vostro parere sull'argomento del titolo di questo Topic
Link a pagina di Reader.ilmiolibro.kataweb.it