amigu1974 ha scritto:
benvenuto!
su "confronti e consigli per acquisto" puoi trovare molti casi di persone indecise tra una moto specifica per A2 e una depotenziata.
Solitamente io sono della corrente di guidare una moto specifica per A2 con il suo rapporto peso/potenza che una depotenziata.
Ciao amigu! Grazie non l'avevo vista quella sezione! Comunque il mio dubbio è se vale la pena comprare una depo per farci una stagione e basta oppure no
Antonio_C ha scritto:
Ciao
innanzitutto benvenuto sul forum
premesso che riceverai sicuramente consigli da gente più esperta di me, ti dico un pò la mia
se hai aspettato diversi anni, ti consiglierei di aspettare qualche mese ed andare direttamente di A3
magari potresti fare qualche guida (per capire il circuito, mi pare di capire che hai una buona esperienza già) già ora, in modo da essere pronto per la prima sessione d'esame utile a settembre
nel frattempo potresti anche iniziare a cercare una candidata ed eventualmente prenderla già ora (non ho capito dal tuo messaggio se le due di cui parli sono modelli che ti piacciono in generale, o moto che hai a "portata di acquisto")
Ciao antonio! Il circuito d'esame non è un problema ho fatto la patente a2 con una suzuki gs500 (se non ricordo male) e non ho avuto problemi.
Per quanto riguarda i modelli che ho proposto sono moto che mi piacciono, il problema di prendere ora una moto sopra i 35kw senza poterla guidare è che la pagherei di più che a settembre (probabilmente).