15331195
Inviato: 1 Mag 2015 11:03
Oggetto: Report ZZR 1400 Tour della Sardegna 27-30 aprile 2015
Come tutte le cose belle, anche questo giro ricco di km, è finito in un attimo, ma le emozioni e i ricordi che ci ha regalato, resteranno per sempre nella nostra mente, credetemi i giorni sono letteralmente volati.
Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti, spero vivamente di aver saziato la loro fame di curve, e lascio a loro ogni commento sulle strade percorse, io rischierei di non essere creduto .... (sono quello di dai sono solo quattro passi) per questo lascio la parola ai testimoni.
All'insegna di previsioni meteo non proprio azzeccate, variante costante che accompagna sempre i nostri incontri, perché non c'è un tour da me organizzato, che non inizi con condizioni avverse e proibitive che mettano a dura prova i bikers, e' iniziata anche questa avventura.
Dopo la pioggia e la tristezza iniziale ..... pensando che ormai fosse tutto compromesso e' uscito il sole .....dai tutti in sella che dobbiamo recuperare !!!!
Ma noi zetari ..... siamo gente dura .... non ci facciamo certo scoraggiare per quattro gocce e per una leggera brezza ....... tanto leggera da spostare di qualche metro moto e pilota (credetemi sensazione da non provare).
Come consuetudine anche questa volta il mitico Godzilla62 si è perso qualcosa ..... stavolta nelle sue accelerazioni al fulmicotone gli è volato via il fular con doppio nodo !!!!
Inutile commentare le qualità di guida dei Kawalieri presenti, tutti dei veri cagnacci che non mollano mai, dei veri manici, ormai...... è diventata dura fare la lepre, ....... i trucchetti del paesaggio per guadagnare metri preziosi ..... non funzionano più.....questi danno solo gas !!!! l'unica speranza per me è sulla distanza, cioè devo organizzare giri giornalieri da oltre 700 km ....
Per fortuna ogni tanto a rallentare l'andatura ....... oltre a qualche sporadica macchina... ci hanno pensato nell'ordine cavalli, maialini sardi, cinghiali, capre, pecore, pastori maremmani e dulcis in fondo ...... udite udite non ci crederete un toro incazzato su strade non segnate neanche sui navigatori.
Giorni bellissimi con amici speciali, su strade da sog.. ( no mi sono scordato che non devo commentare) tra panorami che se non si vedono è difficile descrivere, ....... quanto sei bella Sardegna .......già ci manchi, siamo appena tornati e non vediamo l'ora di ritornarci...... per il momento dobbiamo accontentarci di vedere e rivedere foto e filmati.
Ragazzi Platens lo conoscete tutti .... ha scaricato la colpa su di noi ..... lui si definisce un tipo tranquillo, la responsabilità dell'andatura e' stata nostra ........ Che te possino !!!!!!!!!
Popolo zetaro, annuncio che è mia intenzione riproporre il tour .......per me ne vale veramente la pena, che parlino anche i testimoni Platens e Godzilla ......sarebbe un piacere rivivere l'esperienza con tutti voi ovviamente alla presenza del capitano Ebiker e del maestro Cavillo.
Un saluto a tutti, Dario appena puoi..... visto che eri il fermone del gruppo ....posta qualche foto e qualche video tranquillo.