Ciao ragazzi, vi presento la mia wrrina! (più giù troverete una -breve- lista delle modifiche)
Dopo un paio di cadute a causa delle gomme di pietra (le famose "sport" demon, che di sportivo hanno solo il nome. Inoltre le gomme risalivano a Novembre 2009, quindi erano più che andate dato che la moto è stata per ben 3 anni ferma in concessionaria) mi sono finalmente deciso a passare ad un livello decisamente più alto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Questo è il risultato dopo 10 minuti che ero uscito dal gommista. Ci tengo a precisare che aveva appena piovuto!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ovviamente ormai sono chiuse da un bel po'.
Da poco ho montato una bella candela all'iridio, le prestazioni sono migliorate un pelino: dove prima facevo 103-104 ora faccio 106, ma comunque ho la certezza che questa candela sia quasimenocirca immortale.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi beh, altre piccole cose, ecco la lista completa:
MOTORE:
- Pignone 13 denti PBR
- Candela NGK Iridium
CICLISTICA & VARIE:
- Gomme: Pirelli Diablo Rosso II
- Manubrio: PBR dorato a piega alta con traversino e paracolpi
- Manopole: Progrip blu/nere morbide (ormai alla frutta)
- Specchietto ripiegabile sinistro
- Rimozione cinghia passeggero
- Pedale cambio della yz 125 (+20 cv )
- Inclinazione portatarga originale aumentata (ho semplicemente scaldato la plastica del portatarga e ho aumentato l'inclinazione)
- Luce di posizione a led (5 led per l'esattezza)
- Anabbagliante/Abbagliante bright white
Ed ecco qualche foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
(non fate caso alla mancanza del fondello, è letteralmente esploso dopo una delle cadute. Merito sempre delle "sport" demon)immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati