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non vai più il mio F12! [perdita di accelerazione]
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 15:55
Oggetto: non vai più il mio F12! [perdita di accelerazione]
 

ciao ragazzi sono nuovo nel forum e non so far niente sinceramente quindi se sbaglio non incazzatevi ma aiutatemi per favore!!! avrei bisogno ho un f12 ad aria e ho messo un 70 base malossi e fino a poco tempo fa avevo la reverse purtroppo l'ho spaccata e ho preso la shot solo che non rende tanto quanto la reverse perchè ho perso molta accelerazione cosa mi consigliate di fare?
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:09
 

è ovvio che hai perso accellerazione essendo la shot piu stappata quindi se vuoi rimanere come sei ora cambia solo le molle della frizione (mettile più dure) ma io consiglio come essenziale almeno il variatore(top tpr o pinasco quello a rulli grandi) se però vuoi fare come si deve metti un 17.5 o un 19( più facile da carburare) e una frizione oltre a quello che ti ho detto prima
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:15
 

la marmitta che hai messo è troppo tappata, di conseguenza è come se tu avessi un motore leggermente più potente del 50 originale..cambia marmitta, metti un carburatore da 19 o 21 e cambia variatore
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:23
 

Dallo28 ha scritto:
la marmitta che hai messo è troppo tappata, di conseguenza è come se tu avessi un motore leggermente più potente del 50 originale..cambia marmitta, metti un carburatore da 19 o 21 e cambia variatore

si ma la shot l'ho appena presa e anche il meccanico ha detto che va bene per un'elaborazione base e il 17.5 adesso lo devo prendere e penso che cambieró le molle della frizione e le massette ho le 4.5 devo cambiarle?
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:23
 

hai ricarburato e ritarato dopo aver montato i pezzi?
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:25
 

Giacky10 ha scritto:
hai ricarburato e ritarato dopo aver montato i pezzi?

con la shot l'ho montata e basta e volevo chiedere i consigli che potevate darmi cioè le massette che potevo prendere e se dovevo cambiare la molla di contrasto
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:28
 

Ti consiglio dei rulli da 5 / 4.5, mollette gialle e molla di contrasto gialla
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:29
 

molla bianca, mollette verdi/gialle, rulli 4.5
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:41
 

Weedo ha scritto:

si ma la shot l'ho appena presa e anche il meccanico ha detto che va bene per un'elaborazione base e il 17.5 adesso lo devo prendere e penso che cambieró le molle della frizione e le massette ho le 4.5 devo cambiarle?
no scusami, avevo letto male la marmitta, che in realtà va benissimo, però devi aumentare il getto del massimo di un pò tipo 4/6 punti e cambiare le molle 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 16:44
 



grazie a tutti!!!
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 17:14
 

dite di cambiare molle della frizione e dimenticate quelli più importanti
molla e rulli!!
 
Messaggio Inviato: 22 Ott 2012 21:42
 

ma comunque un variatore e un 17.5 ti aiuterebbero molto visto che cerchi la ripresa.. poi ovviamente dovrai tarare e carburare a dovere
 
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