Interessante questo motoraduno posso parteciparvi anch'io ? è possibile avere delucidazioni più dettagliate, tenendo conto che io verrei ma solo di sabato pomeriggio ? C'è qualche centaurato che ha vogli di fare la strada con me ? io parto da Giussano MB Fatemi sapere altrimenti ci vado da solo !! ciao e grazie !! Giacinto.
Ciao finalmente un ritrovo in lombardia ci voleva!! una domanda..io dovrei fare solo la giornata di sabato causa lavoro ma mi porterei dietro altre due persone ognuna in moto..io sono iscritto al tinga già da tempo ma loro due no!uno è un mio collega col quale sono spesso in giro in moto e l'altro è un mio amico "d'infanzia" che vive a Dublino e che è qua x le ferie...mi sembra di aver capito che serve un'iscrizione specifica per poter partecipare giusto?come devo organizzarmi per i miei due amici??
Caro buon vechio Bud...
...non trovare scuse!
Venerdì sera finito di lavorare
prendi la tua bella motoretta
e ci raggiungi "a fare baracca"!!!
Te capì???
comunicazione staff
A causa del furto della segnaletica Tinga per il raduno, da parte di qualche simpatico, all'uscita del casello autostradale di Dalmine proseguite in direzione Val Brembana, proseguite per circa 10 km, in prossimità di Almè troverete l'indicazione Raduno Tinga di svolta a sinistra
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi